Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

Nulla da fare, tutti i giornali, sinistra compresa, mica sono scemi, parlano di tatticismi, oltre che della inutile polemica di parte, spiegandone benissimo i perché.

E qui si vuole parlare degli articoli.

È chiaro che non potendo mettere la fiducia, a portare in aula la legge si espone il fianco al fuoco amico e nemico.

Invece di ragionare sui perché si porti all'estremo questa tattica, con buona pace dei diritti e delle tutele, si parla di Pillon che non vale le parole che si usano.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/21/#findComment-93275
Condividi su altri siti

7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è ridicola

Mi hai sentito incensarla?

Dubito.

Ergo, se la tattica non è quelle di dividere il mondo in due per forzare ed avere un tornaconto politico, ma aumentare le attuali tutele, non fai muro, ma concessioni.

Non le ho viste, come non ho visto nulla dall'altra parte del muro, solite pantomime cretine.

Capisco che tenere le testate piene con queste polemiche, non avendo voce in capitolo su cose pregnanti, fa parlare i tifosi delle due sponde e li tiene lontani dalla ciccia vera.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/21/#findComment-93296
Condividi su altri siti

briandinazareth
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Mi hai sentito incensarla?

Dubito.

Ergo, se la tattica non è quelle di dividere il mondo in due per forzare ed avere un tornaconto politico, ma aumentare le attuali tutele, non fai muro, ma concessioni.

Non le ho viste, come non ho visto nulla dall'altra parte del muro, solite pantomime cretine.

Capisco che tenere le testate piene con queste polemiche, non avendo voce in capitolo su cose pregnanti, fa parlare i tifosi delle due sponde e li tiene lontani dalla ciccia vera.

come se fosse antani, scappellata a destra, mi arrendo...  😂

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/21/#findComment-93302
Condividi su altri siti

9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come se fosse antani

Eccerto, è sempre antani.

Davanti alla rivoluzione italiana propagandata come necessaria, una riga non la leggi, su una stupidata che si risolve con un nonnulla, mesi di polemiche inutili e fiumi d'inchiostro.

E tutto questo non è voluto, anzi, aggiungiamo pure qualche altra cretinata come anche i ricchi piangano e le due fazioni avranno di che agitarsi e confrontarsi fino alle prossime elezioni.

Scappellati pure quanto vuoi ma rimarrà un aggeggio inutile anche fuori dal fodero.

Sono altri a trombare.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/21/#findComment-93318
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Guru ha scritto:

Intervento privo di un reale senso

Non lo liquiderei così facilmente. Questione complessa....

In ogni caso sono gli individui che sentono un bisogno a costruire ponti che, potendo, coinvolgono altri.

Se arrivano ad un numero sufficiente sono in ANCHE in grado di condizionare chi eventualmente oppone reazione al cambiamento. 

Il problema si pone quando azione e reazione hanno numeri equivalenti.

Peggio quando la reazione li ha maggiori.

Come pensi di poter condizionare chi ha numeri uguali o più alti in regime democratico?

Adducendo una superiorità autocertificata?

Torniamo al tema della mediazione.

Non capisco quale difficoltà si abbia ad accettare i limiti intrinseci al regime democratico.

Da un lato la democrazia la si incensa e poi, quando ci si sbatte il muso, si sbraita.

Tocca prenderla per intero, non esiste altro modo.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/21/#findComment-101779
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference