Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e che si baciano pure.

a me personalmente ciò da fastidio. almeno lo posso ancora dire ?

Girati dall'altra parte.

Inviato

Una cosa è certa: la colpa è sempre del PD.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

E li si apre un mondo di interpretazioni possibili.

e i giudici sono persone anche loro. cioè trovano un missile terra terra diretto a salvini eh ma era un complemento d' arredo, minacce a zaia eh ma era un burlata, però a ranucci subito la scorta e ai serenissimi anni e anni da galera a causa del tanko. verrebbe quasi da piangere se non fosse tutto una mezza farsa.

• Melius 1
Inviato

Cmq il Parlamento è sovrano e così si è deciso. 

Aver portato avanti una legge così delicata e importante senza il necessario pragmatismo di comprendere l'agibilita' contestuale, dunque i rapporti di forza in Parlamento, ma con lo spirito avventuristico del "proviamoci e vediamo se va"...è stato un errore politico gravissimo. Imperdonabile. 

Questo va detto. 

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

purché non idonee a de­terminare il concreto pericolo del compi­mento di atti discriminatori o violenti.

e chi lo stabilisce che non sono idonee

Inviato

Ognuno puo’ leggere Brian, il mio ragionamento e’ chiaro.

Inviato

Quindi quelli che esultavano come forsennati in parlamento avevano preventivamente posto il testo del Ddl Zan sul tavolo operatorio sezionandolo con dotta cura e rilevando le contraddizioni proprie e quelle riferite al resto della legislazione: Hanno evitato un figuraccia legislativa al Paese.

E io che pensavo male. 

Dovevo studiare, c@zzo. 

Inviato

e in parlamento ci sono stati comunque i franchi tiratori, si presuppone anche tra il csx quindi il pd. 

la volta scorsa 101 hanno impallinato prodi, mò vediamo a chi tocca.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

serenissimi anni e anni da galera

Tre anni per

- attentato contro l'unità dello Stato

- banda armata

- interruzione di pubblico servizio, per le interruzioni delle trasmissioni televisive effettuate in precedenza alla manifestazione veneziana.

Solo l'interruzione di pubblico servizio può arrivare a 5 anni.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

cioè trovano un missile terra terra diretto a salvini

C'era l'indirizzo sopra?

Inviato

non è stato messo in dubbio che era per salvini, visto che c'è stata un' indagine contro persone specifiche, ma sul fatto che il missile , magari non funzionante per l' uso preposto proprio come il tanko di venezia, è stato considerato un complemento d' arredo.

Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Resta il fatto che nel terzo millennio c'è  ancora a chi interessa chi io decido d'amare.

Non se sono una brava persona, un buon cittadino,  ma chi decido d'amare.

Applauso!!!! 👏👏👏

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

resta il fatto che a discriminare pesantemente in primis è sempre lo stato, e per come la penso io prima si sistemano le cose essenziali, poi i corollari con le aggravanti o meno aggravanti del caso. e magari si pareggiano le pensioni dei disabili integrandole quantomeno al minimo di legge, visto che nemmeno questo. ma di che state parlando.

Inviato

I giudici dovrebbero pero’ astenersi (caso Salvini) dal fare battute nella motivazione di una sentenza.

Le sentenze e i ragionamenti su cui si fondano dovrebbero avere una logica neutra e puramente giuridica.

Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

ai serenissimi anni e anni da galera a causa del tanko.

Hanno sbagliato località e motivazioni. Altrove sarebbero stati celebrati come eroi, magari con una diretta di Bruno Vespa su Rai1 per "garantire il contradittorio". 

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

I giudici dovrebbero pero’ astenersi (caso Salvini) dal fare battute nella motivazione di una sentenza.

Le sentenze e i ragionamenti su cui si fondano dovrebbero avere una logica neutra e puramente giuridica

Con Salvini di mezzo è difficilissimo. Mi viene in mente Roger Rabbit che non poteva resistere a "mazza la vecchia"

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge