Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia


Messaggi raccomandati

tarantolazzi
1 ora fa, djansia ha scritto:

Magari l'hanno raccontata a modo loro ...

Si certo, le lettere le hanno scritte sotto dettatura di Salvini. Se non le ha scritte lui.

Se c'e' una storia che non piace basta dire l'hanno raccontata male e cosi' le nostre

certezze non vengono disturbate. Ottimo.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146631
Condividi su altri siti

tarantolazzi
1 ora fa, djansia ha scritto:

qualche nome di questi teorici o propagandisti ce l'hai?

Non frequento tali ambienti, quindi non saprei esserti utile.  Non e' che se si parla di insegnanti, ad esempio, bisogna saperne nomi e cognomi.  Che questa legge sia anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146635
Condividi su altri siti

8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Che questa legge sia anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente.

Sarà evidente per te.

Io non ci vedo questa finalità "complottistica".

Poi affermare che limita la libertà  di espressione è, a mio avviso, proprio una grandissima e strumentale forzatura.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146710
Condividi su altri siti

La Teoria Gender è un'invenzione dell'ultradestra americana che individua un complotto gay a livello mondiale volti a cancellare la divisione in sessi al fine di distruggere la famiglia come rappresentata dalla Sacra Famiglia. 

(Si sorvola sul fatto che lei aveva 15 anni, lui 70 e il figlio non si sa da dove è uscito).

Tale complotto agisce talvolta in sinergia e talvolta in contrasto con gli altri attivi a livello globale contemporaneamente: quello alieno, quello giudaico, quello di Bill Gates, quello di papa Francesco e quello del PD.

In Italia la Teoria Gender è arrivata grazie a Salvini e infatti è diventata un cavallo di battaglia della galassia ultra destra, riproposta da tutto il network de La Bestia.

L'orma della Bestia si vede subito quando uno è convinto di una cosa ma non sa spiegare perché né dove abbia attinto le informazioni. 

Comunque, se devo essere sincero, vedo più pericoloso il complotto ordito da papa Francesco per trasformare in islamici tutti i cristiani, se avrà successo non potrò più mangiare salsiccia e friarielli innaffiati con vino di Lettere.

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146744
Condividi su altri siti

Spett. Complotto Gender.

Alla c.a. del/lla responsabile ufficio trasformazione.

 

Comunque a me se mi trasformate in gay io sono contento.

Finalmente potrò avere l'attico con piscina a Posillipo, una casa in centro a Milano vicino a Fedez, uno iott ormeggiato a Miconos e una Mini scappottabile (però deve essere verde bottiglia).

Come dite? Non c'è niente di tutto questo? Ma allora voi non mi fate diventare gay, mi fate diventare ricchione!

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146750
Condividi su altri siti

briandinazareth

serra:

 

"Se il divorzio diventa legale, un minuto dopo vostro marito scappa di casa con una ballerina. Ai tempi di quella memorabile campagna politica (era il 1974), argomenti di questo calibro erano adoperati spesso e volentieri dalla propaganda antidivorzista. Non è cambiato molto, in mezzo secolo, se una gentile signora, garante per l'infanzia della Regione Umbria, annuncia che se passa la legge Zan, gli italiani si dedicheranno alla poligamia, all'incesto, al sesso con i bambini, con gli animali e perfino "con le cose". Pratica, quest'ultima, che meriterebbe un approfondimento tecnico-scientifico"

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/51/#findComment-146790
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...