audio2 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 e poi sempre a proposito di bandierine che però costano poco a differenza dei costi veri per far funzionare le cose come si dovrebbe, sempre in tema di disabili perlomeno quelli più gravi mi risulta che all' atto pratico non sia resa operativa la messa a disposizione preferenziale di un certo numero di posti di lavoro. e si torna sempre allo stato e nelle specifico i centri per l' impiego.
senek65 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 10 minuti fa, audio2 ha scritto: resta il fatto che a discriminare pesantemente in primis è sempre lo stato, e per come la penso io prima si sistemano le cose essenziali, poi i corollari con le aggravanti o meno aggravanti del caso. e magari si pareggiano le pensioni dei disabili integrandole quantomeno al minimo di legge, visto che nemmeno questo. ma di che state parlando. Cioè evitare che mi insultino o peggio, spacchino la faccia perché non sono eterosessuale son questioni di contorno. Cosa c'entrino le pensioni dei disabili in questa faccenda lo sai solo tu.
senek65 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @appecundria son sicuro che a Cristo Pillon gli fa schifo
Dufay Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 1 minuto fa, senek65 ha scritto: appecundria son sicuro che a Cristo Pillon gli fa schifo Non è il suo tipo.
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ognuno puo’ leggere Brian, il mio ragionamento e’ chiaro. chiaro ma totalmente illogico.
audio2 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 4 minuti fa, senek65 ha scritto: spacchino la faccia perché è già reato senza tanti perchè o percome.
Severus69 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @appecundria Ditemi che è uno scherzo! Non ci credo...
Severus69 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 4 minuti fa, senek65 ha scritto: son sicuro che a Cristo Pillon gli fa schifo È cosa certa.
senek65 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: già reato senza tanti perchè o percome. Hai volutamente omesso la prima parte
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @appecundria bravo pillon! almeno non prova ad intortare la gente inventandosi cose inesistenti nella legge. semplicemente i gay danno fastidio. lasciamo perdere il fatto che lui vorrebbe lo zolfo. certo che questi leghisti sono scelti con cura eh...
Martin Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Credo che siano incomponibili le differenze tra chi ritiene opportuno l'affossamento del Ddl Zan (ed oggi esulta) e chi invece vorrebbe un segno di attenzione particolare verso quelle forme di discriminazione. Possiamo star ore, giorni, anni a farci le seghe con le ortiche su questo, ma non caveremo nulla . L'errore fondamentale è pensare che con certa gente e su certi argomenti sia possibile trattare.
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Secondo te. Non conosci il mondo forense ma quindi senza l'articolo che hanno voluto la chiesa e le destre non avresti obiezioni ad aggiungere al 604bis anche i gay e i disabili come è adesso per razza, etnia, religione ecc?
audio2 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 e poi per quanto riguarda le aggravanti, e qui moz spieghi pure, ce ne sono già tante e pure ben circostanziate. quindi nell' ambito dei codici perchè introdurre altri elementi soggettivi. tipo qualcuno corca di mazzate un ladro di grondaie ( faccio un esempio generico ) e gli fa la bua ma il povero ladruncolo si sente discriminato perchè oltre che brutto sporco e cattivo è anche di origine rom, scuro di pelle e omo e quindi contro denuncia il bruddo gaddivo rassista fassista. ma al derubato mica gliene fregava niente se era nero e omosex, lui lo ha gonfiato solo per le grondaie. sto parlando in via del tutto ipotetica ed astratta.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: bruddo gaddivo rassista fassista ma per forza di rame devi farle 'ste grondaie? Il rame ti rende nervoso. 1
Panurge Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @audio2 hai un problema irrisolto coi lattonieri o ti hanno fregato km di grondaie?
Oste onesto Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: Credo che per certi esponenti di dx un frocio sia un frocio...e vogliono poterlo dire ad alta voce ...tranne per chi lo è nelle loro fila...che è chiaramente una persona in crisi esistenziale...😁 1
Messaggi raccomandati