P.Bateman Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: è molto interessante con una bella verve. E ci sono spunti degni di approfondimento. La cosa a cui sto pensando è che la versione attuale della democrazia americana si sia trasformata in una sua declinazione ideologica che sta assumendo anche una valenza religiosa. L'occidente all'inizio del colonialismo in epoca rinascimentale usava la croce come giustificazione del suo espansionismo e anche dei suoi genocidio perché i genocidi divenivano liberazione e verità. Ecco adesso funziona un po' nello stesso modo. In nome della democrazia posso giustificare tutte le mie azioni ed avere sempre ragione perché io sono democratico e gli altri no. Il fondamentalismo democratico diretta derivazione della religione e nuova moderna religione non fa di me un adepto ed un fondamentalista. Voglio essere democratico ma non fondamentalista. I russi invadono l'Ucraina e noi analizziamo affinità e differenze (cit) tra le democrazie attuali ed il colonialismo del '600, ma guardiamo la realtà.
wow Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @meliddo una prerogativa della sinistra è stata sempre la tricoquadritomia, cioè l'arte di spaccare il capello in quattro. Per carità, molto bello dibattere, sempre meglio che ingoiare mappazzoni che propongono dall'altra parte, ma c'è una misura e c'è un tempo per farlo. Adesso ci stiamo giocando la possibilità di poterlo fare.
P.Bateman Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: tricoquadritomia Aggiorno il mio vocabolario, mi mancava.
radio2 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 13 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Eh si, ne ho conosciute e ne conosco ancora di persone frequentatrici di ambienti radical chic che discutono di diritti e fratellanza interrazziale seduti in comodi divanetti in pelle, autoincensandosi nell'ascoltare i loro "alti" pensieri e stupendosi di come possa essere possibile che gli abitanti delle zone popolari e degradate, ai margini delle quali le "illuminate" giunte comunali hanno deciso di allestire campi rom e altro,non votino più a sinistra per la prossima festa dell'unita' proporrei Cortina,Forte dei marmi o Capalbio occorre mantenere uno stretto legale con gli elettori di riferimento 😎
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Non è facile leggere così tante cazzate come ho letto in quattro pagine di sto 3d. Complimentoni🤣
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 ore fa, radio2 ha scritto: per la prossima festa dell'unita' proporrei Cortina,Forte dei marmi o Capalbio occorre mantenere uno stretto legale con gli elettori di riferimento 😎 Sta' bono che non è roba per te, pensa a Salvini ... 1
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Ha deciso di partire per la stazione orbitante internazionale per celebrare la fratellanza cosmica e sta attaccando gli adesivi sulla tuta spaziale. Vuole incontrare gli alieni ...
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Dici che li hanno la memoria più corta della nostra ?
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 No ieri tirava la volata ad inter e milan che vogliono fare lo stadio nuovo a san siro e hanno fretta. Nel 2019 era un "oltraggio abbattere il Meazza"... Oggi "evitando la totale cancellazione del meazza" una roba priva di senso. Ci credo che quando "governava" è scappato al mare a mbriacarsi😁
Membro_0022 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 25 minuti fa, Panurge ha scritto: A proposito, ma sto ragazzo è sparito? Con la figura di m-r-d fatta in Polonia tu avresti il coraggio di farti rivedere in giro ? Io andrei a cercare una baita a buon prezzo in cima a qualche montagna isolata, scopo futura residenza.
ascoltoebasta Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Con la figura di m-r-d fatta in Polonia tu avresti il coraggio di farti rivedere in giro ? Certo che si farà rivedere in giro,appartiene anche lui alla grande famiglia dei politici,quindi con la faccia come il kulo.
ascoltoebasta Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Non è facile leggere così tante cazzate come ho letto in quattro pagine di sto 3d. Complimentoni ......che ci vuoi fare,gli intelligentoni hanno aperto e intervengono in altri 3AD,dovresti frequentare quegli ambienti,a te più consoni.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: ,a te più consoni No no io mi complimentavo sinceramente perché non sono intelligente ma ho il sienso dell'umorismo 😄
ascoltoebasta Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: No no io mi complimentavo sinceramente perché non sono intelligente ma ho il sienso dell'umorismo 😄 Anch'io non ero ironico, troverai molto "umorismo" anche nei 3AD più colti....tranquillo.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Si, sarebbe più onesto rispondere a chi ha aperto il 3d con la tesi che il pd dovrebbe buttare alle ortiche il rapporto con i paesi europei e mettere in discussione la nato che manco a Berlinguer venne in mente ..e il tutto grazie ad un dittatore amico di Berlusconi e sovvenzionatore della lega, che ha invaso un paese democratico. Ma ci rendiamo conto ? È una cosa seria? Dopodiché si può criticare il pd quanto si vuole, è lo sport nazionale figuriamoci 1
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 25 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: colti....tranquillo In effetti, anche quello dei 41 miliardi non è male🤣 Ci sguazzo, potrò divertirmi dopo una settimana di lavoro?!😁
Messaggi raccomandati