Velvet Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Sempre più dell'idea che questo paese si merita Salvini e Meloni (e li desidera fortemente). 1
eduardo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Dubito molto (eufemismo) della spontaneita' di certe manifestazioni. 1
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ma chi sono? Gli scagnozzi di DeMa? Non rappresentano la città
Membro_0023 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Sempre più dell'idea che questo paese si merita Salvini e Meloni Non mi sembrano seguaci dell'uno o dell'altra
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Sono dei relitti storici, i famosi disoccupati organizzati, il fumogeno rosso dovrebbe dire qualcosa sulle loro inclinazioni politiche
gbale Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 20 persone su 2 milioni di napoletani sono lo 0,001 % un po' poco per rappresentarli tutti
Velvet Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Chiediamo lumi a @appecundria sul popolo dissenziente e tonante
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 @Velvet è una sorta di compagnia teatrale, a volte descritta spassosamente da De Luca. Tu li ingaggi e loro recitano a copione. La punta di diamante è il suicida, uno che te lo trovi sempre sui cornicioni pronto a buttarsi, ma naturalmente non si butta mai. Chi ha il Battaglione Azov, chi ha la Brigata Wagner, noi abbiamo la Compagnia Pulecenella. Vuoi mettere? 2 2 6
appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 14 minuti fa, Velvet ha scritto: dissenziente Mah, se pensi che Draghi era venuto a portare un maxi prestito al Comune, credo che di dissenzienti genuini ce ne sono pochi. 🙂
Velvet Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: La punta di diamante è il suicida, uno che te lo trovi sempre sui cornicioni pronto a buttarsi, ma naturalmente non si butta mai. 😄 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi ha il Battaglione Azov, chi ha la Brigata Wagner, noi abbiamo la Compagnia Pulecenella. Vuoi mettere? Sicuramente fanno meno danno, anche se ho già sentito in giro commenti live bar da parte dei soliti seguaci del felpa del tipo "finalmente qualcuno che gliele canta al banchiere, devo rivalutare napoli"
Velvet Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, appecundria ha scritto: se pensi che Draghi era venuto a portare un maxi prestito al Comune, Infatti mi aveva stupito questo sollevamento popolare. Si parla di 1 miliardata o giù di lì mi pare...Mica bruscolini.
Coltr@ne Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: uno che te lo trovi sempre sui cornicioni pronto a buttarsi, Mi hai fatto venire in mente i "sadici piangenti" 😁 2
appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Velvet immagina che tu chiami i vigili del fuoco: presto correte c'è un suicida sul cornicione! E loro: per caso sapete se è un suicida vero? 1
Messaggi raccomandati