Membro_0018 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 inizialmente le sentivo troppo spinte sulla medioalta,e basso inesistente... allorche mi sn messo di impegno,perche due cassettine cosi belle esteticamente devono suonare bene.. dopo i vari consigli del forum,ho rimesso le resistenze del tw che mancavano,inoltre ho aggiunto un pannellino di cascame sulla parete posteriore. avvicinate al muro,adesso stanno a circa 25 cm dal muro...che dire: un apertura in medioalta che da soddisfazione,quasi live,la mediobassa velocissima,si un pò asciutta ma da delle pacche che trema il muro... da che volevo buttarle sono diventate le mie casse da ascolto ad alto volume... classico suono americano spinto veloce e dinamica da vendere.. diciamo ched anche il mio amato technics su v7 ci ha messo del suo! prima con gli altri ampli nn suonavano cosi...dopo averne provati almeno 5 o 6 adesso sono convinto dell accoppiata...grazie a tutti ragazzi!
oscilloscopio Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @syn le Epi sono buoni diffusori, bisogna solo sistemarle bene ed accoppiarle nel modo giusto. 1
argonath07 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @syn Bella postazione, complimenti! Mi piacciono molto i supporti dei diffusori 1
Membro_0018 Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @argonath07 grazie.sono supporti che ho realizzato con un vecchio pallet,devo ancora dargli il mordente per legno,mi diverto nei ritagli di tempo al lavoro a prendere vecchio legno ripulirlo,e farci qualcosa di utile,perche alla fine e legna che va buttata...questa e la classica postazione da uomo non sposato :D. @oscilloscopio si,dovevo trovare l accoppiata giusta,e col v7 devo dire che mi piacciono molto.
Messaggi raccomandati