albylizhard Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Buonasera vorrei sapere se tra qualche utente del forum c'e' qualche possessore/conoscitore di casse Telefunken TL710. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire che tipo di componentistica e' utilizzata a livello di driver, in rete ho trovato qualche info qua e la. Ho letto in una discussione che vengono utilizzate componentistica Philips e SEAS ma mi piacerebbe avere qualche info piu' dettagliata se fosse possibile. Inoltre volevo capire se i componenti sono gli stessi utilizzati nel modello 710/1. Allego qualche foto dell'interno di una delle due casse in sequenza ( lana roccia- crossover-woofer- medio e tweeter) Grazie per ogni possibile info
albylizhard Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @Velvet Grazie mille e' gia' qualcosa ! Vediamo se arrivano altre info.
Velvet Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @albylizhard Certo una foto del lato anteriore aiuterebbe, non che dai magneti si possa capire molto..
albylizhard Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @Velvet Hai assolutamente ragione ma le teline di queste casse sono incollate e non c'e' verso di riuscire a togliere dall'esterno.Dovrei aprirle entrambe, e non so in che maniera scollarle da dentro; la versione TL710/1 invece ha le teline attaccate col velcro ed e' per quello che chiedevo qui nel forum a qualcuno che magari ha le TL710 e sapeva dirmi qualcosa.
Messaggi raccomandati