oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @Bazza provale con un amplificatore abbastanza "caldo" io sto usando il Nad e si sposano piuttosto bene, poi chissà gli anni che sono ferme gli ho dato un po' di grasso di vaselina sulle sospensioni, ma possono solo migliorare.
Bazza Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @oscilloscopio le appiccico al cinesino, vediamo un po'..
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @Bazza si, tieni presente che sono a 4 Ohm... io sui valvolari preferisco diffusori a 6 o 8 Ohm comunque prova e riferisci 😉
Bazza Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: tieni presente che sono a 4 Ohm Oramai fa coppia fissa da mesi con le M800 e va davvero bene, ha comunque le uscite separate per 4/8ohm
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @oscilloscopio non erano per installazione a muro? Ricordo qualcosa del genere.
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @appecundria si, dietro hanno anche un occhiello per poterle fissare a muro.
HCS Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Ne ho un modello simile, se le metti a parete guadagnano un po’ di basse che non fa mai male, son state le mie prime casse serie. A dispetto della potenza dichiarata le avevo dotate di due sub dedicati con un AD12100 sempre philips tagliate sui 300hz e pilotate con un D1200 Proton, mi ricordo che durante un ascolto sono riuscito a far andare in protezione il finale ascoltando Peter Gabriel. La pressione sonora era da concerto live alla faccia dei 20W dichiarati. buon ascolto! 1
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 @HCS in effetti ieri ho provato a spingere un po' con il 3140 e nonostante avessi i bassi a + 3 db ed una pressione sonora a 90 db non si sono scomposte più di tanto.
Messaggi raccomandati