Vai al contenuto
Melius Club

Acquistare un vinile ancora chiuso degli anni 70

Messaggi raccomandati

Inviato

Acqustare un vinile doppio riasente agli anni 70  fine amni 70 ancora imballato  non ha eguali all ascolto e perfetto.

16489892550638658073284931165669.jpg

Inviato

@akla magari una foto meno sfuockata riuscite a farla a Verbania? 😂😂

• Haha 1
Inviato
56 minuti fa, akla ha scritto:

se metto alta def la scarta  e le mette di traverso boh.

Noi la testa la giriamo, tu riesci a scendere dal tapirulan? 🤣

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Ci vuole un tecnico .

Inviato

anni fa ho acquistato al mercatino Mirano Layla di Derek e Fragile degli Yes ancora intonsi nel cellophane. Costati niente. Presi solo per affetto e copertina. Ho già i cd. Ma non il gira e quindi sono e restano intonsi...

Inviato
55 minuti fa, bost ha scritto:

Ma non il gira

Devi "vinilarti" quanto prima, vuoi mettere ? Ricevi le ospiti nella penombra studiata del salone anni '70 mentre bofonchia tranquillo del cool-jazz e porgi loro bicchieri di distillato reggendoli da sopra con la mano "a folpo" e posata nonchalance...

• Haha 1
Inviato

@Martin a oggi 500 vinili la maggior parte tenuti molto bene all  occorrenza la clearaudio e il pure groove e vai x ore

Inviato

@garmax1 comunque sono i buffalo springfield 1968 1972  stampa americana  praticamente non hanno mai visto uno stilo  la dl 103s gira che e una favola + clear audio phono mm mc basik plus+Vand den hul cavi phono+ linea counterpoint 3000 con tubi philips nos !+ nordost cavi pre e finalemc iv serie tungsol 6550 cavi van den hul century II JBL  da come ascolto posso lasciar perdere sia cd che musica liquida.

Inviato
13 minuti fa, akla ha scritto:

che musica liquida.

Va bene, ma quella è un altra cosa. 

Zero pippe audiofile 

Inviato

@garmax1 mah le prove ne ho fatte con diversi tipi di cd player e l unica soluzione che prediligo e un dvd 707 usato come meccanica cavo ottico dac conrad johnson Da 1 a fet che si avvicina all esistente kd 8030 103s etc etc il resto non mi ci metto neppure.

Inviato

Penso ci siano ancora in giro migliaia di dischi sigillati, tutti analogici, di 40/50 anni fa. In alcuni paesoni infatti, dove c'erano magari 5/6 negozi di dischi, quando hanno chiuso, i dischi sono stati acquistati in blocco da chi ha resistito, magari perché vendeva anche altro. Ho conosciuto uno della provincia di Piacenza, che ha ancora circa 30.000 LP sigillati. Probabilmente i pezzi da 90 sono già stati venduti, sono però sicuro che altri sono ancora, anche non sigillati, nei solai o nelle cantine di persone che dei vinili non gliene frega niente (e forse non sanno neanche di averli) ... sbaglio?

Inviato

@SerG che pacchia peccato non sia vicino  l album che presi secoli fa decca london americana rolling stone con album all interno foto anche del batterista credo scomparso mi hanno detto che ha un discreto valore perche vi sono sia le foto sia il poster. image.png.a92f22fc75173ca12faa8e6ac43583c5.png

Inviato

Blue oyster cult imballato mai apertoimage.png.5756c9aa1439e908d6fe65ff0a3edcbd.png

Inviato

Rare earth ballato e una copia in usoimage.png.4c900c89ec51ef6ab2e19ff73af6959e.png

Inviato

Valentine suite 1970 sigillato e uno in usoimage.png.53672d6176c6c5ee3e446568a53dcffd.png

Inviato
2 ore fa, akla ha scritto:

si del gas se scatto la foto si mette di traverso boh

Pagato in rubli? 

Ahi, ahi, ahiai... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili