stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ma il WiiM mini lite fà il primo unfolding ? Sembra che sia compatibile con MQA … ma è da vedere se lo è anche uscendo dalla porta ottica https://faq-mini.wiimhome.com/support/solutions/articles/72000556606-what-type-of-tidal-master-supported-on-wiim-mini- … mah …
stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: appunto , pensavo questo L’unico modo per avere certezze è provare con mano …
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbp cioè ? Se usa mqa cosa appare nel display del dac ?
stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Antoniotrevi non ho idea … qui c’è il manuale
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbp boh non riesco a scaricarlo . Comunque aspettiamo qualcuno che ci dica di piu.
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbp si scrive format indication per gli mqa
Andy Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: con ingresso spdif fa unfolding dal secondo in poi, pertanto è necessario un player che faccia il primo unfolding … altrimenti niente decodifica Cioè uno streamer che faccia primo unfolding?
stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 3 minuti fa, Andy ha scritto: Cioè uno streamer che faccia primo unfolding .. intendevo dire un sw player … in genere il primo unfolding può essere fatto via sw mentre i successivi richiedono necessariamente un dac con chip opportuno. Un dac full decoder è in grado di fare tutti gli unfolding, compreso il primo, in questo caso il player sw lavora (può lavorare) in modalità MQA passthrough 1
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbppagina 2 in inglese . Lo dice , che c’è un indicatore della messa in funzione del primo unfolding
stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Antoniotrevi il punto è però cosa gli arriva da quale ingresso …
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbp Se il segnale non è mqa perché il WiiM non lo trasla , l’indicatore non si accende . Quello che il manuale afferma format indication
stefano_mbp Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Antoniotrevi sembra chiaro che usando la connessione usb MQA dovrebbe essere trattato a dovere, ciò che non è per nulla chiaro (almeno a me) è cosa succede se si usa la connessione spdif quindi: Zen Stream -> usb -> Topping E50 = MQA ok Zen Stream/WiiM Mini -> spdif -> Topping E50 = MQA ????
Antoniotrevi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @stefano_mbp per quello che ho capito io . L’uso o meno di mqa vede nel topping un leggibile indicatore . Devo tradurre l’inglese perché non ho capito dove sia . Cosmsi sá in coassiale se funziona o no https://forum.headphones.com/t/streamer-shootout-ifi-zen-stream-vs-bluesound-node-vs-chord-2go-2yu/17054 intanto ho trovato una bella comparativa fra streamer . Lidi zen eccelle in coassiale . Per cui il discorso che stiamo facendo calza nel trovare il primo unfolding funzionante sia sul WiiM che ifi
titano62 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Antoniotrevi Ho lo zen stream e secondo me l’uscita USB è molto meglio del coassiale…
Messaggi raccomandati