officialsm Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 È arrivato uno streamer puro che darà filo da torcere a molti: Matrix Element S https://www.matrix-digi.com/product/90/element_S
stefano_mbp Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @officialsm quasi €1700 … non proprio tirato dietro … bisognerà vedere la sua app , ormai molto si gioca su quello
officialsm Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @stefano_mbp la app funziona bene. La uso Come servizio Qobuz e ricalca la loro impostazione, tipo webview dell'app Qobiuz nariva dentro l'app MA.
stefano_mbp Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 minuto fa, officialsm ha scritto: app funziona bene. La uso Come servizio Qobuz e ricalca la loro impostazione, … e con i mediaserver upnp locali come si integra?
officialsm Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @stefano_mbp non ho provato. Tra l'altro io uso Bubble UPNP che preferisco e ha tutto.
stefano_mbp Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 minuti fa, officialsm ha scritto: Tra l'altro io uso Bubble UPNP che preferisco e ha tutto. Quindi è totalmente compatibile con UPNP/DLNA, anche per app di terze parti … questo depone senz’altro a favore. Per cui è un diretto concorrente di SOtM sMS200 Ultra e anche del nuovo Holo Red Streamer che sta riscuotendo impressioni molto positive (e costa parecchio di meno … intorno ai €1000). Insomma … questo è un ambito in cui non manca certo l’imbarazzo della scelta …
Paolosnz Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 I matrix hanno fatto un bel salto di prezzo con la nuova serie element, 1700€ di listino non sono pochi. Ben venga il touch screen a me il loro design piace parecchio (ho posseduto l'element M).
Casperx Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Mi accodo: in cosa differisce ( ed è migliore, se lo è) l’ SOTM200Neo Ultra rispetto al mio Sotm 200 prima generazione? Per dirla meglio, vale l’esborso ulteriore?
stefano_mbp Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Casperx il sMS200 Neo monta un condensatore con maggior capacità rispetto al sMS200 prima gen., questo vale anche per l’Ultra Neo rispetto al sMS200 Ultra di prima gen. Qui trovi anche il resoconto di @Gerardo61 che li ha avuti entrambi
Casperx Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @stefano_mbp grazie … a quel che leggo ci sarebbe qualche miglioramento. Il lineare lo ho già … devo studiare un po’
Paolosnz Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 Eversolo DMP_A6 le recensioni online ormai sono decine e tutte favorevoli anche con dei paragoni interessanti, il dac interno (un dual ES9038Q2M) può essere escluso diventando quindi uno streamer dedicato. suona praticamente con tutti i servizi disponibili e non manca la certificazione roon ready che lo rende praticamente un tuttofare!
aleniola Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 17 ore fa, Paolosnz ha scritto: suona praticamente con tutti i servizi disponibili Non vedo Mimimserver 😇
officialsm Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Paolosnz continuo a domandarmi se mettendo il nuovo streamer element e usando il dac solo del mio X-Sabre 3 ci sarebbero benefici Al momento uso la parte streamer integrata al dac.
stefano_mbp Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 18 ore fa, aleniola ha scritto: Non vedo Mimimserver … è compatibile con UPNP, quindi certamente con Minimserver, e sembra che possa essere usato anche come renderer UPNP/DLNA
Paolosnz Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 @officialsm in linea di massima dipende dalla bontà del l'usb a cui colleghi l'x sabre. A sentire i miei contatti passare da uno streamer migliora il segnale.
tarmac Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Il 11/6/2023 at 19:30, Paolosnz ha scritto: Eversolo DMP_A6 le recensioni online ormai sono decine e tutte favorevoli anche con dei paragoni interessanti, il dac interno (un dual ES9038Q2M) può essere escluso diventando quindi uno streamer dedicato. seguo con interesse ..........se qualcuno lo dovesse provare faccia un fischio !
Paolosnz Inviato 18 Giugno 2023 Autore Inviato 18 Giugno 2023 @tarmac è in quella fascia di prezzo che anche solo come streamer va bene :)
Messaggi raccomandati