Vai al contenuto
Melius Club

proprio non ricordo

aggelos

Messaggi raccomandati

Inviato

vi era un bellissimo articolo, scritto non ricordo da chi (una delle poche donne presenti nel forum? ) intorno ad un piccolo paese sulle rive di un lago,  mi affascinò e mi sono sempre ripromesso di visitarlo, prima o poi.

era un blog sul vecchio sito, non ricordo l'autore ne il nome del paese ne il lago...

mi aiutate?

Inviato

si! ti devo i complimenti, se a distanza di qualche anno mi è ritornato in mente come uno dei posti da visitare, ci verrò con famiglia in questo mese...

• Thanks 1
Inviato

Domani guardo sul vecchio pc se c'è rimasto il testo in memoria. Nel caso, se ti fa piacere, te lo invio. Grazie per i complimenti! 🙂

Inviato

Quanti luoghi bellissimi che non conosciamo (almeno io) in Italia. Eppure per ogni cosa stiamo sempre qui a denigrarci e a piangerci addosso. 

LaVoceElettrica
Inviato
17 ore fa, aggelos ha scritto:

ci verrò con famiglia in questo mese.

Se ne avrai il tempo, una capatina al Santuario della Madonna del Sasso, sulla sponda opposta a Orta, ti darà una vista sul lago di notevole effetto.

A latere, se piacciono fiori e piante, Villa Taranto, sul Lago Maggiore (30 km da Orta) merita la visita.

https://www.villataranto.it/it/eventi-e-fioriture/

Inviato

ciclicamente ho un periodo di repulsione a tutto cio che funge con una tastiera.

almeno 2 mesi che accendo il pc di casa saltuariamente e senza voglia, mi perdo le cose carine, come questo thd...

...per il ponte del 25 aprile o più probabilmente il week end successivo, per evitare il bagno di folla, questa parte di italia la conosco poco e male, una occasione per colmare almeno in parte la lacuna.

Grazie per le preziose informazioni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione