Jack Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: guarda subito dopo le sarde abbiamo avuto il covid, io me la prenderei pure con calma. banda di pirla, con tutto quello di piacevole hanno i ragazzi da fare... avessi dei figli così fessi non gli lascerei un centesimo che sarebbe come buttarli nel tombino, ma è ipotesi teorica ovviamente
briandinazareth Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 38 minuti fa, Jack ha scritto: avessi dei figli così fessi non gli lascerei un centesimo che sarebbe come buttarli nel tombino ogni scarrafone è bello... 😂 meno male che ci sono ragazzi che, con tutte le ingenuità del caso, si occupano di politica e non guardano solo il proprio orticello o i soldini di papà...
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 io ero a bologna alla prima manifestazione in assoluto casualmente poi perché ero in centro per altri motivi beh... mi dispiace deludere qualcuno ma c'erano persone di tutte le età ricordo di aver parlato con una coppia della mia età, dichiaratamente non di sinistra, che si sentiva in pericolo per come stavano andando le cose perché essere di destra non significa per forza essere degli stronzi 1
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 5 ore fa, Guru ha scritto: Davide ha umiliato Golia è vero, un ragazzo sconosciuto riuscì a radunare folle pazzesche, altro che i girotondini devo dire però che per quanto si disse in principio e per come si era presentato l'entrata in politica a me ha deluso avrei capitalizzato quella notorietà in un altro modo la faccenda dei benetton invece non mi fa specie sono sicuro che per lavorare, la maggior parte di quelli che qui o altrove hanno criticato la cosa, hanno fatto compromessi e hanno leccato il cūlus in azienda o come esterni a personaggi che detestavano per tutta la loro esistenza è così che va il mondo...
audio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: sono sicuro che per lavorare, la maggior parte di quelli che qui o altrove hanno criticato la cosa, hanno fatto compromessi ti parrà impossibile ma c'è anche qualcuno che non ha fatto niente di tutto questo, pur dovendoci rimettere in solido. e te lo dico per sicuro.
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ti parrà impossibile ma c'è anche qualcuno che non ha fatto niente di tutto questo, pur dovendoci rimettere in solido. e te lo dico per sicuro. probabilmente perchè, complice un'esistenza fatta di sacrifici in età prepuberale, ha ricevuto in eredità qualche casuccia per sbarcare il lunario ma per molti non è così e sono stati costretti ad abbassare la testa 1
audio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 oppure perchè chiaramente non sai di cosa stai parlando 1
Guru Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Esatto, persone di tutte le età e di qualsiasi livello sociale e di istruzione, accomunate dall'avversione per chi si comporta come il nostro @Jack
Guru Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Cosa che tra l'altro era già stata detta, ma quando si è accecati dall'odio e con la la bava alla bocca... Ditemi voi se non è violenza e squadrismo questo.
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 15 minuti fa, Guru ha scritto: squadrismo questo Ma dai squadrismo... Sono quattro gatti su... Mi pare che la base del forum sia più che solida... Grazie al livello culturale medio piuttosto elevato...
Guru Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @lello64 Quattro gatti che non disdegnano fare squadrismo, certo. Il forum nel suo insieme è sano, condivido.
vizegraf Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 @Jack Ciao burlone ... adesso siamo in ... 2
radio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 10 ore fa, lello64 ha scritto: sono stati costretti ad abbassare la testa nei panni del ricciolino io mi sputerei tutti i giorni davanti allo specchio dopo quel che e' successo a Genova 😎
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 minuto fa, radio2 ha scritto: io mi sputerei tutti i giorni davanti allo specchio Secondo me ti viene bene anche se i ricciolini non li hai più 🙂
radio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 minuto fa, lello64 ha scritto: Secondo me ti viene bene anche se i ricciolini non li hai più 🙂 i boccaloni che fanno finta di non esserlo meritano di essere boccaloni 😎
lello64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 3 minuti fa, radio2 ha scritto: i boccaloni che fanno finta di non esserlo meritano di essere boccaloni e su questo devo dire che concordo al 100% 🙂
Messaggi raccomandati