Vai al contenuto
Melius Club

Una speranza per il futuro: Mattia Santori & le Sardine


Messaggi raccomandati

@stefanino Beh, se ti aspetti una rivoluzione culturale che ci traghetti pacificamente e proficuamente nell'inevitabile società multietnica del futuro dalla gentilezza d'animo di quello che hai votato tu, direi che possiamo stare freschi.

14 ore fa, Guru ha scritto:

se ti aspetti una rivoluzione culturale che ci traghetti pacificamente e proficuamente nell'inevitabile società multietnica

direi che nel caso delle sardine la societa multietnica delle oche e' appropriatissima

Bisognerebbe domandarsi perché il centrodestra prende così pochi voti tra i giovani. Ho detto cose tutt'altro che peregrine. Quando ci si accorge che la propria mentalità appartiene ad un passato del quale non ha senso avere nostalgia, anziché agitarsi bisognerebbe cominciare a porsi qualche domanda.

8 ore fa, bluesman74 ha scritto:

la destra offre innumerevoli vantaggi per chi deve accrescere la propria autostima

Non ci avevo mai pensato ma ora che mi ci fai riflettere mi trovo perfettamente d'accordo. Credo che questo meccanismo sociologico valga in particolare con la pseudodestra che abbiamo sempre avuto in Italia.

Il 4/5/2022 at 13:11, Guru ha scritto:

Bisognerebbe domandarsi perché il centrodestra prende così pochi voti tra i giovani.

 

bisognerebbe chiedersi perche' ami tanto dire emerite sciocchezze  😎

 

https://www.fanpage.it/politica/sondaggi-chi-favorisce-voto-18enni-al-senato-boom-di-consensi-per-fdi-e-lega-tra-piu-giovani/

 

16 minuti fa, radio2 ha scritto:

bisognerebbe chiedersi perche' ami tanto dire emerite sciocchezze  😎

Che domande che fai…

Perchè sono funzionali al suo auto erotismo.

Invece io mi chiedo perchè sia così in fregola dal momento che se c’è il rischio cdx, basta radunare le sardine.

  • Haha 1

Mai detto che basti, certo sprona i rassegnati di sinistra ad andare a votare.

Evidentemente il campione di giovani col quale ho a che fare non è rappresentativo, perché non me ne capita uno che non faccia un'espressione di disgusto quando si nominano quei due figuri. A proposito, voi due cosa ci trovate di valido nella loro proposta politica?




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...