lello64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 9 ore fa, radio2 ha scritto: vi siete focalizzati sul dito ed avete perso di vista la luna 😎 in quel momento storico salvini rappresentava il pericolo diretto per noi in emilia romagna ma io personalmente non ho mai perso di vista la luna anzi... mi ha sempre fatto più paura di tutti perché anche se si fa marketing e ci si imbelletta un po' per rendersi appetibili ad altri segmenti di elettori... sotto sotto si sa quali siano i valori alla base ed il background a te piace invece piace? sei un patriota?
Guru Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: a te piace invece piace? sei un patriota? Se c'è una cosa che mi sta sul c è il fatto che questi si autodefiniscono patrioti. Ma se sono gli eredi di chi ha venduto il paese ad una potenza straniera, gli eredi di chi uccideva e denunciava chi combatteva per la nostra indipendenza... Quelli sì che erano veri patrioti, e in tanti hanno dato la vita. Ma con che faccia si definiscono patrioti... Anzi, lo so, la solita faccia da cülo.
lello64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Guru l'accezione di alcuni vocaboli cambia a seconda dei tempi e dei contesti la parola "patriota" in bocca a un trump o un bannon, piuttosto che un putin o una meloni, da nobile diventa ridicola e grottesca... a tratti sinistra visti gli ultimi accadimenti... ovviamente se si ha una certa sensibilità e non tutti ce l'hanno... è evidente però... però... quantomeno un senso del pudore c'è... è inutile negarlo... te ne accorgi quando vedi la maggior parte di questi soggetti, per fortuna pochi in questo forum, sparare a zero su tutto ciò che è sentito come sinistra indipendentemente dalla congiuntura... perchè se è sinistra non va bene a prescindere da tutto... che però non dicono io voto salvini piuttosto che meloni... lo fanno di nascosto... e non è bello... perchè se è vero che il voto è segreto allora non rompere i cogliote su chi non voti... mia opinione personale ovviamente...
Guru Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 27 minuti fa, lello64 ha scritto: perchè se è vero che il voto è segreto allora non rompere i cogliote su chi non voti... Ecco, qui non concordo minimamente, io mi diverto proprio a dargli addosso, a 'sti zoticoni... Con tutto il rispetto per l'inesistente destra liberista.
lello64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Ecco, qui non concordo minimamente, io mi diverto proprio a dargli addosso, a 'sti zoticoni... Con tutto il rispetto per l'inesistente destra liberista. si certo... ma tu non nascondi chi invece ti piace e voteresti
Guru Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @lello64 Mi stanno sulle scatole anche per l'assenza di nerbo che dimostrano. Gente che si illude di averlo duro proprio perché non ha le palle.
radio2 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 19 ore fa, Guru ha scritto: Credo che a sinistra stia venendo avanti una nuova generazione di politici concreti che discutono di oche e cagnoni 😎
Guru Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @radio2 Non solo ma anche, perché la rivoluzione culturale passa attraverso la gentilezza d'animo. O preferisci gente incattivita e incarognita, che pensa solo al denaro che ha in tasca, e di conseguenza anche a tutti i modi, leciti e illeciti, per averne di più? Ti ricordo che la corruzione a destra è quasi una costante.
karnak Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 12 ore fa, radio2 ha scritto: che discutono di oche e cagnoni 😎 Sei tu che non riesci a coglierne la profondità...
karnak Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 L'ho fatto io, non ti illudere che non se lo caca nessuno.
Guru Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @karnak A giudicare da come qualcuno in questa discussione s'è adoperato per screditare, mi sembra un personaggio tutt'altro che trascurato 😉
Guru Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @karnak Meglio suonare che essere suonati, specie se a farlo è un ragazzotto apparentemente senza arte né parte. Non trovi? 😉
radio2 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 13 ore fa, Guru ha scritto: Ti ricordo che la corruzione a destra è quasi una costante la pochezza di argomenti ti porta alle accuse gratuite, generiche ed infondate vabbe' tieniti il pescetto le ochette ed il cagnolone ossia il nulla 😎
Guru Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @radio2 Puoi gentilmente spiegarmi dove nella controparte, ovvero in Salvini e Meloni, è la sostanza?
lello64 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Puoi gentilmente spiegarmi dove nella controparte, ovvero in Salvini e Meloni, è la sostanza? te lo spiego io quando dici "la Russia è una nazione che sul piano dei valori, della cultura, è parte dell’Europa" oppure giri con la maglia con su putin nei luoghi istituzionali... beh... vuol dire che hai il polso della situazione e un certo tipo di elettorato (che non definisco) ti premia
karnak Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: Meglio suonare che essere suonati Ma la dx è di nuovo avanti nei sondaggi che sei così in fregola?
Messaggi raccomandati