Vai al contenuto
Melius Club

Una speranza per il futuro: Mattia Santori & le Sardine

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Tutti i dittatori si vantano e si sono vantati della loro capacità di distruggere il nemico (e chissà perchè hanno sempre un nemico da distruggere).

Ma il conduttore di quel TG russo lo sa che una volta lanciata la metà di mille testate nucleari contro USA e paesi NATO, prima che arrivino a destinazione ne partono altrettante contro la sua amata Russia e nell'arco di qualche mese tra radiazioni, fallout e "inverno nucleare" non resta vivo neanche un criceto sulla faccia della Terra ?

Qualcuno dovrebbe spiegarglielo.

Membro_0022
Inviato
12 ore fa, karnak ha scritto:

L'ho fatto io, non ti illudere che non se lo caca nessuno.

Fanne una dove lavora, sarà talmente fuori contesto che l'effetto comico farà ridere tutti per una settimana.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Fanne una dove lavora

Tieni conto che è Photoshop, mica la Corte  dei Miracoli…

Inviato
7 ore fa, karnak ha scritto:

Ma la dx è di nuovo avanti nei sondaggi

peggio, gli stallatici stanno pensando di cambiare harem, di nuovo.

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Fanne una dove lavora, sarà talmente fuori contesto che l'effetto comico farà ridere tutti per una settimana.

lungi dal voler difendere santori... ma sarebbe bello in questo senso fare il paio con meloni e salvini... quantomeno uno è riuscito a prendere uno straccio di laurea in economia e parla correttamente la nostra lingua... gli altri due nemmeno quello... 

Inviato
Il 2/5/2022 at 08:22, Guru ha scritto:

perché la rivoluzione culturale passa attraverso la gentilezza d'animo

spero non sia farina del tuo sacco

Inviato

@stefanino Beh, se ti aspetti una rivoluzione culturale che ci traghetti pacificamente e proficuamente nell'inevitabile società multietnica del futuro dalla gentilezza d'animo di quello che hai votato tu, direi che possiamo stare freschi.

Inviato

siamo passati da stay seren a stay fresh, ma la sostanza alla fine quella è e quella resta.

Inviato

Veramente eravamo partiti dalla stay Frosch...

Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

se ti aspetti una rivoluzione culturale che ci traghetti pacificamente e proficuamente nell'inevitabile società multietnica

direi che nel caso delle sardine la societa multietnica delle oche e' appropriatissima

Inviato

Bisognerebbe domandarsi perché il centrodestra prende così pochi voti tra i giovani. Ho detto cose tutt'altro che peregrine. Quando ci si accorge che la propria mentalità appartiene ad un passato del quale non ha senso avere nostalgia, anziché agitarsi bisognerebbe cominciare a porsi qualche domanda.

Muddy the Waters
Inviato

@Gurula destra offre innumerevoli vantaggi per chi deve accrescere la propria autostima, inoltre l'età anagrafica non sempre corrisponde a quella neuro cognitiva.

Molti esempi li conosci 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, bluesman74 ha scritto:

la destra offre innumerevoli vantaggi per chi deve accrescere la propria autostima

Non ci avevo mai pensato ma ora che mi ci fai riflettere mi trovo perfettamente d'accordo. Credo che questo meccanismo sociologico valga in particolare con la pseudodestra che abbiamo sempre avuto in Italia.

Inviato
16 minuti fa, radio2 ha scritto:

bisognerebbe chiedersi perche' ami tanto dire emerite sciocchezze  😎

Che domande che fai…

Perchè sono funzionali al suo auto erotismo.

Invece io mi chiedo perchè sia così in fregola dal momento che se c’è il rischio cdx, basta radunare le sardine.

• Haha 1
Inviato

Mai detto che basti, certo sprona i rassegnati di sinistra ad andare a votare.

Evidentemente il campione di giovani col quale ho a che fare non è rappresentativo, perché non me ne capita uno che non faccia un'espressione di disgusto quando si nominano quei due figuri. A proposito, voi due cosa ci trovate di valido nella loro proposta politica?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @