Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ un vecchio vezzo comunista Solo che non si mettono d'accordo con sé stessi. Anche gli aiuti di Stato all'economia dovrebbero essere un vezzo comunista
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Paperinik2021 scusa te se nella meccanica mi pare. se si, con i prezzi del ferro come andiamo ? grazie.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 draghi sta facendo le stesse merdate che facevano i predecessori, solo che è più strafottente e noi lo veneriamo pure. non che ci sia qualcuno che possa fare diversamente be inteso....ma almeno offendiamolo come abbiamo offeso un conte qualsiasi. tanto per stare nella tradizione. 3
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: scusa te se nella meccanica mi pare. se si, con i prezzi del ferro come andiamo ? No, io faccio forniture industriali. Prezzi in aumento costante. Carta +20% in un colpo solo, ad esempio. 1
luimas Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 La Cina se volesse sarebbe l'interlocutore migliore per convincere Putin a gettare le armi ...
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 La Cina guarda solo ai suoi interessi geopolitici ed economici. Non possiamo farci un conto e dobbiamo aspettare che soppesino tutte le possibilità
luimas Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Sicuramente ragiono in modo semplice , però la vedrei anche come suo interesse il mantenere buoni rapporti con i paesi occidentali piuttosto che con la Russia...
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Infatti stanno dando un colpo al cerchio e uno alla botte
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 11 minuti fa, luimas ha scritto: la vedrei anche come suo interesse il mantenere buoni rapporti con i paesi occidentali compresi sempre i loro di interessi. il blocco russia/cina/india si va delineando.
Cano Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 33 minuti fa, Aletto ha scritto: Quindi se aiuta troppo la Russia rischia di perdere "affari" dall'altra parte. E Putin non ha i soldi dell'Occidente. La Russia non può sostituire l'occidente ma l'occidente non può fare a meno della Cina
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 18 minuti fa, luimas ha scritto: La Cina se volesse sarebbe l'interlocutore migliore per convincere.. però bisogna che convincano anche gli usa a mollarla li
Membro_0014 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ma cosa vi aspettavate da un altro bulletto con sguardo da pesce lesso ed occhi iniettati di sangue!!! Avrà anche un CV da far invidia (e anche su questo nutro forti dubbi…) ma in quanto a cuore, empatia e simpatia siamo a zero, anzi in terreno negativo…lo batte solo mattarella!!! 😅
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 ormai siamo al livello: se non avete il pane mangiate le brioches. mò cerco il meme più adatto.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: Sicuramente ragiono in modo semplice Un altro che ragiona in modo ancora più semplice sono io, ma sono nulla al cospetto di tanta scienza e preparazione economica come parte dei frequentatori di questo forum che ogni tanto discutono su argomenti quando non li aprono direttamente per piangersi addosso, una volta sulla Brexit e di come stanno bene gli inglesi senza Europa, l'altra volta cambiano gli attori e sostituiscono i britannici con i russi e i cinesi ma anche loro felici senza Europa, io ribadisco che da sempliciotto quale sono citando @mozarteum che ha tirato fuori il discorso auto: vadano pure i cinesi a vendere ai russi tutta la componentistica che vendono in Europa nel solo settore automotive e sostituiscano la Volkswagen, la BMW, la Mercedes, il gruppo Stellantis etc etc e tutte le aziende automobilistiche americane con la Moskvich russa (ma esiste ancora?) e questo è solo un esempio delle migliaia che si potrebbero fare, ma qui chi la sa lunga ti scrive che i cinesi sostituiranno mercati europei e americani con i quelli russi e vedrai che nuovo avvenire spunterà! 4
pass Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Diciamo che è la domanda che si pone ai sudditi e agli idioti. Il fatto stesso che Draghi sia presidente del consiglio certifica, assieme a tante altri episodi, che quello siamo, sudditi, di chi non si capisce bene ma sudditi Rimedi? Non saprei Forse se gli idioti prendessero consapevolezza di esserlo, almeno a tratti.. Ad ogni modo le mie speranze di una vecchiaia dignitosa si assottigliano di giorno in giorno La classe dirigente non solo italiana ma occidentale in genere mi sembra ogni giorno più fuori dal mondo 1
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 dai che l' anno prossimo si vota. ma tanto non cambia lo stesso un cacio ahaha ahah
pass Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Il condizionatore e’ l’ultimo dei problemi. Il gas serve all’industria. Appunto.. Fuori dal mondo
Messaggi raccomandati