Vai al contenuto
Melius Club

Pace o condizionatore. Ma che domanda è?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cano si pianta l' economia, torniamo ad usare tutto il riusabile ecc ecc

presente cuba subito dopo l' embargo usa ? ecco, una cosa del genere,

perlomeno fino a che non rimettiamo in sesto le linee produttive che ci servono.

Membro_0023
Inviato

@wow Lo scopo di questo thread non è l'ennesima discussione sul conflitto, ma solo la presa in giro nei confronti degli esseri senzienti di simile domanda

Membro_0023
Inviato

@meliddo Purtroppo non siamo tutti Superman come te. Io vivo in un mansardato che d'estate supera i 40 gradi e sono cardiopatico. Quindi faccio funzionare il condizionatore in modo da togliere l'umidità ed avere 26 gradi in casa.

Non sono capace di fare l'eroe, mi dispiace.

Inoltre, resto convinto che sia inutile arrivare a simili sanzioni, che probabilmente non funzioneranno. 

E lo dicono anche persone ben più autorevoli ed esperte di me.

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

non siamo tutti Superman come te

Non sono superman, non essere in sovrappeso aiuta e d'estate apro le finestre.

Lungi da me voler sminuire i problemi altrui.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

presa in giro nei confronti degli esseri senzienti di simile domanda

non mi è chiaro in cosa consiste la presa in giro, è in programma un altro giro di vite sulle forniture russe, questo comporterà da parte nostra la necessità di fare un po' di economia di energia. Non è vero?

• Melius 1
Membro_0023
Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

d'estate apro le finestre

Forse non abiti a Milano. Qui se apri le finestre entra ancora più caldo rispetto a quello che hai già all'interno

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Quindi faccio funzionare il condizionatore

cioè ti aspetti che Draghi si presenta a casa tua e ti stacca il condizionatore? mi pare ovvio che sia una metafora

Membro_0023
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

non mi è chiaro in cosa consiste la presa in giro

Consiste nel fatto che la cosa più probabile è che non si otterrà niente, ma si cerca di offrire uno zuccherino per far digerire l'inutile pillola. Si dicano le cose come stanno, senza trattarci da bambini dell'asilo.

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

mi pare ovvio che sia una metafora

Anche a me, ma ho risposto a Meliddo nel merito.

Il problema non è il condizionatore (mio o tuo), ma sono le imprese energivore che si fermeranno per mancanza di gas o elettricità. Roba da tornare a inizio 900.

L'energia non è una cosa che serve solo all'obeso stravaccato sul divano a sudare, eh...

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' ucraina adesso non sarebbe già finita da un pezzo con un millesimo dei morti e della distruzione che c'è stata.

così c'era anche il tempo per trattare ulteriormente nel mentre che ci riarmavamo fino alle dentiere.

questo nel tuo mondo ideale ... 😉

briandinazareth
Inviato

A me stupisce che quasi tutti quelli che lo hanno duro, che sparerebbero ai ladri, che esibiscono tanto testosterone, di fronte a Putin vorrebbero una calata di braghe totale.

E si, draghi ha ragione, è una questione di priorità e di guardare oltre al proprio dito e all'immediato.

• Melius 2
Membro_0023
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

di fronte a Putin vorrebbero una calata di braghe totale

Per quanto mi riguarda, sparerei anche a Putin.

Ma da lì a tagliare le palle ad un intero Paese (o addirittura Continente) per fargli un (quasi certamente inutile) dispetto, ce ne corre.

Infatti non mi pare che in Europa ci sia tutta questa coesione, in merito.

briandinazareth
Inviato

A me pare che ancora non sia chiaro ad alcuni chi sia Putin e quanto sia fondamentale cercare di fermarlo.

E si, qualche rinuncia va fatta... Un minimo di coraggio è indispensabile

• Crea Nuovo...