Vai al contenuto
Melius Club

Strage di Bologna - No oche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, djansia ha scritto:

Perché questo tuo girare per thread al solo scopo di incasinare le discussioni, deviare su argomenti che nulla hanno a che vedere con l'argomento e alimentare flame comincia a essere stancante.

Ho bisogno di sapere dove hai letto che

Ma veramente nel merito del thread non sono intervenuto perché non credo ci sia molto da aggiungere alla sentenza del tribunale, ho risposto ad un solo post perché oggettivamente “fastidioso” per non dire peggio. 
Quindi dove ho letto e cosa ho letto l’ho scritto, nel post quotato, è scritto in Italiano ed è comprensibile, non c’è molto da spiegare, prova a rileggerlo lentamente e vedrai che ci arriverai.

Link al commento
https://melius.club/topic/7732-strage-di-bologna-no-oche/page/3/#findComment-794798
Condividi su altri siti

19 minuti fa, djansia ha scritto:

Magari si preoccupano del "nuovo corso" che ti allarma.

Nel frattempo, per cortesia mi spieghi il post che hai quotato?

Mah sai quando leggo di qualcuno che “minimizza” gli attentati della BR in una sorta di graduatoria con altri attentati di matrice politica diversa, quello di Bologna di stampo neofascista con pezzi degli apparati dello stato deviati, io mi indigno tanto per gli uni tanto per gli altri e non faccio classifiche di gravità, ma se e a te sta bene ne prendo atto, siamo in democrazia. 

11 minuti fa, djansia ha scritto:

Non c'è nessuna riabilitazione delle brigate rosse in quel post.

Spiega dove la vedi.

Hai difficoltà a comprendere l’italiano quindi. 

• Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7732-strage-di-bologna-no-oche/page/3/#findComment-794807
Condividi su altri siti

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mah sai quando leggo di qualcuno che “minimizza” gli attentati della BR in una sorta di graduatoria con altri attentati di matrice politica diversa, quello di Bologna di stampo neofascista,

Sei tu che non capisci quello che leggi allora o sei completamente in malafede

Lui ha voluto solo sottolineare le differenze tra l'agire dei terroristi brigatisti rossi e le modalità di una strage come quella di Bologna che ha coinvolto pezzi deviati dello Stato (neanche Moz hai letto a questo punto) terroristi di destra e P2.

Dove hai letto @Idefix "minimizzare"?

Dove ci vedi riabilitazione delle brigate rosse in quello che ha scritto? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7732-strage-di-bologna-no-oche/page/3/#findComment-794826
Condividi su altri siti

Adesso, djansia ha scritto:

Lui ha voluto solo sottolineare le differenze tra l'agire dei terroristi brigatisti rossi e le modalità di una strage come quella di Bologna che ha coinvolto pezzi deviati dello Stato (neanche Moz hai letto a questo punto) terroristi di destra e P2.

Dove ci vedi riabilitazione? 

Lui ha sottolineato la “differenza” tra le BR e le loro azioni ed un attentato compiuto da estremisti neofascisti e pezzi degli apparati dello stato, ma differenze non ce ne sono, sono terroristi gli uni come sono terroristi gli altri, la gravità degli attentati dei primi tesi a destabilizzare lo stato sono gravi tanto quanto gli attentati dei “secondi” che puntavano, a quanto riportano le sentenze, a rafforzarlo almeno nel delirio ideologico degli autori.

Link al commento
https://melius.club/topic/7732-strage-di-bologna-no-oche/page/3/#findComment-794837
Condividi su altri siti

8 minuti fa, djansia ha scritto:

No è il suo modus.

Poi è già passato da "riabilitare" a "minimizzare", perché è astuto ma scusa per la fesseria che ha scritto non te le chiederà di sicuro. 

Se “minimizzi” la gravità dell’azione politica delle BR che fu tesa a destabilizzare e rovesciare lo Stato colpendo le istituzioni ed i loro rappresentanti inevitabilmente le “riabiliti”.

Il terrorismo è terrorismo di qualunque “colore politico” esso sia. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7732-strage-di-bologna-no-oche/page/3/#findComment-794844
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference