Ulmerino Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @Pimpinotto è uno dei preamplificatori più belli che abbia mai visto...facci sapere come suona...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2022 Moderatori Inviato 9 Aprile 2022 @Ulmerino. ben rientato.... tutto ok?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2022 Moderatori Inviato 9 Aprile 2022 @Ulmerino. era ora...ci mancavi, non sto scherzando.
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 9 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2022 @BEST-GROOVE ci sono sempre stato, anche se ultimamente solo come semplice lettore...ora torno a essere una meccanica con convertitore...😂😂😂 1 2
eccheqqua Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @Pimpinotto bellissimo...complimenti e un po'di sana invidia 😊 1
Tigra Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Gli apparecchi della serie Exclusive mi hanno sempre fatto sbarellare, sono tanto belli che li vorrei anche se fossero guasti 😊 avuto per anni un PD95, poi si fa la caxxata e si vende... 1
gianniroma Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 A proposito di serie exclusive, ho un gira Exclusive P3 col suo braccio dritto. Non conosco ancora le caratteristiche fisiche dello stesso, per cui non sono certo del tipo di testina da montare. Al momento ho una EMT JSD 75 , ma ripeto mi piacerebbe conoscere il peso del braccio e le sue caratteristiche , qualcuno potrebbe aiutarmi? Gianni
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Maggio 2022 Amministratori Inviato 6 Maggio 2022 @gianniroma quando non si conosce la massa del braccio si puà procedere in questo modo a) con il disco tst di hifinews si siura la frequenza di risonaza reale del sistema braccio testina b) poi con un qualsiasi calclatore, se si conosce lamassa e la cedevolezza della testina, e si aggiunge un gr per dadi e vitine, si calcola la massa equivalente del braccio, dato che spesso la massa del braccio non è dichiarata dal produttore.
gianniroma Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @cactus_atomo grazie , ho il disco test in oggetto, proverò a calcolare
giggione Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @GFF1972 stavo acquistando onkyo m510 ma aspettare 6 mesi mi sembravano troppi,in 6 mesi troppe code succedono....e infatti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Inviato 6 Maggio 2022 33 minuti fa, giggione ha scritto: stavo acquistando onkyo m510 Appero proprio un gran bel finalone ....ricordo come fosse ieri ancora la prova su AR 34 minuti fa, giggione ha scritto: troppe code succedono...e infatti ossia?
giggione Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @BEST-GROOVE ossia?meglio che non te lo dico,speriamo di trovarlo ancora,mi ricordo che in quel periodo almeno qui in italia era molto snobbato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Inviato 6 Maggio 2022 1 ora fa, giggione ha scritto: mi ricordo che in quel periodo almeno qui in italia era molto snobbato mai letto o sentito di nessuno che snobbasse quel finale estrememente ben suonante (il sempre più raro pugno di ferro in guanto di velluto) e se è uscito qualche "rumors" sicuramente chi l'ha fatto era in malafede...posso dedurre che qualcosa è andato storto se dopo l'attesa di 6 mesi sono arrivate le calende greche, non credo sia per la guerra in Ucraina ma potrei sbagliarmi.
azn131 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 scusate ragazzi, non vorrei intromettermi troppo nella discussione ma... visto l'andazzo che ne dite se iniziamo a parlare male di qualche pre e finale per far scendere le quotazioni? Per esempio, che schifo è l'Onkyo M-510??? Ma davvero uno si può mettere in casa 63 kg di finale?? Per non parlare del suono, il mio Pioneer SA-740 lo batte 10 a 0!!!! Senza poi dimenticare i pre+finali Denon POA, mamma mia ma cosa avevano in mente i giapponesi??? In generale la serie Onkyo Integra la sconsiglio a tutti!!!! E si che io ne ho di esperienza con i miei freschi 23 anni di età!! 🤣 Si scherza eh, moderatori se volete bannarmi siete liberi di farlo dopo questo discorso 😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Maggio 2022 Moderatori Inviato 7 Maggio 2022 @azn131 il forum perderebbe di credito...meglio sarebbe aprire uno completamente nuovo separato dal Melius club...si potrebbe chiamarlo ''Pelus Club senza peli sulla lingua" 1
azn131 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: @azn131 il forum perderebbe di credito...meglio sarebbe aprire uno completamente nuovo separato dal Melius club...si potrebbe chiamarlo ''Pelus Club senza peli sulla lingua" ma si, ci mancherebbe... è solo che vorrei un pre e finale Onkyo Integra P-508 e M-508 a prezzi ragionevoli 🤣
Messaggi raccomandati