mchiorri Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 1 minuto fa, morettoaudio ha scritto: BC SE non è proprio un pre entry level anche se ce ci sarà sicuramente di meglio. Per ora me lo godo. Domani faccio un altro po’ di confronti per compiacermi un po’ e poi ricablo come dio certo, ma dammi retta, quella testina va alla grande con i trasformatori SU. Se mi vieni a far visita, ti faccio sentire....
morettoaudio Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 Prima o poi riusciremo a vederci per vari motivi
ciccio61 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Secondo me il BC SE è un pre phono molto buono con MM. io ne ho due. Uno dei due con DL103 e DL103r e step up AU340 e il risultato secondo me è ottimo. L’introduzione dello step-up ha migliorato di molto il risultato
Berico Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @morettoaudio meno male… son contento che hai risolto.
antosail Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @morettoaudio Ciao, mi potresti dire esattamente,per favore, dove bisogna ponticellare il Black Cube? Ho una Hana Sl e non comprendo se debbo intervenire al suo interno ,che al momento non vorrei aprire
Messaggi raccomandati