qzndq3 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 31 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: pago le tasse e di conseguenza mi lamento, eccome! Quando si vota in un paese del quale si ha il passaporto solo su questo si hanno pretese, non sul parlamento dove si lavoro/risiede le cui regole vanno accettate in quanto si è ospiti. Ospiti paganti tasse, ma pur sempre ospiti. Semplificando tantissimo, le tasse si pagano dove si è scelto di produrre reddito/di essere residenti con le note eccezioni per i frontalieri, se non piace il sistema l'unica soluzione è rimpatriare.
radio2 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 2 ore fa, SerG ha scritto: sei così ign..ante usi i puntini perche' ti vergogni?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 10 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2022 10 ore fa, SuonoDivino ha scritto: noi francesi Chi mme piglia pe Frangesa, chi mme piglia pe' Spagnola, ma so' nata ô Conte 'e Mola, metto 'a coppa a chi vogl'i'. Caro Bebé, che guarde a fá? Io quanno veco a te mme sento disturbá.! 2 2
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 15 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ospiti paganti tasse, ma pur sempre ospiti. È un dato di fatto che ce ne sono che non solo non pagano le tasse ma fanno pure danni economici. Quindi ben vengano quelli che danno un contributo offrendo un servizio, non facendo reati e pagando le tasse. Come vota sono affari suoi finché sta dalla parte della legalità.
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Sul risultato delle elezioni francesi si può aprire un thread dopo il risultato finale.
qzndq3 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @Ivo Perelman ovvio, ma che non si lamentino per le regole, le leggi e l'ordinamento vigenti in Italia. 1
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Conosco quelli che si lamentano e non è neanche colpa loro perché la guerra fra poveri non è divertente.
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Dico solo che se uno vota chi gli piace, anche se il candidato è un idiota ignorante, visto che uno vale uno, sarà affar suo.
qzndq3 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @Ivo Perelman Si stava parlando di persone che non votano in Italia.
stefanino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ovvio, ma che non si lamentino Friedman si lamenta di come funziona l'italia (dove ha dei beni e dove produce reddito) e critica a tutto spiano viene pure pagato per farlo quella che solo chi e' cittadino possa lamentarsi la trovo una solenne str...avaganza
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Vedremo dopo il risultato finale come la Francia si relazionerà con l'Europa. Certo, se Marine vince in Francia, se Orban ha vinto le elezioni in Ungheria, qualcosa vorrà dire. Vedremo cosa sapranno fare le opposizioni, oltre a lamentarsi. Oggi non si sciolgono più i parlamenti e nessuno viene inviato in esilio.
ascoltoebasta Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Io con @SuonoDivino in questo forum ho avuto solo da battibeccare, ma gli altri "democratici" della mutua che intervengono mi fan più paura.
qzndq3 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @stefanino non sono d'accordo con te: se non ti piace la nazione che ti ospita non spari a zero contro la Sanità, contro le leggi, in particolare quelle per contrastare la pandemia, in altre parole se ti consideri migliore ed al di sopra di chi ti ospita, fai le valigie e te ne torni da dove sei venuto. 1
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: in altre parole se ti consideri migliore ed al di sopra di chi ti ospita, fai le valigie e te ne torni da dove sei venuto. Lo dice anche Salvini da tempo e, ironia, anche Marine.
Messaggi raccomandati