Vai al contenuto
Melius Club

elezioni francesi


SuonoDivino

Messaggi raccomandati

2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

noi francesi

Con questa affermazione mi auguro tu sia cosciente di aver perso qualsiasi titolo per lamentarti della Sanità, del Governo e del Popolo Italiano. Iniziative contro il covid incluse.

2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

noi francesi facciamo meglio: maboul de droite, maboul de gauche

A voler fare sempre gli splendidi voi francesi avete guadagnato diritto di scelta su quale dei due essere  😂

(me le hai servite su di un piatto d'argento, merci beaucoup)

Link al commento
https://melius.club/topic/7777-elezioni-francesi/page/3/#findComment-427568
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:
45 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

perso qualsiasi titolo

... un par de ciufoli. pago le tasse e di conseguenza mi lamento, eccome!

 

e allora valle a pagare in Francia...

come tutte le cose Francesi sono ovviamente più grandi ma hanno anche i soldi più grossi. 

(adattata da antichissima battuta sui Francesi)

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7777-elezioni-francesi/page/3/#findComment-427576
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

pago le tasse e di conseguenza mi lamento, eccome!

Quando si vota in un paese del quale si ha il passaporto solo su questo si hanno pretese, non sul parlamento dove si lavoro/risiede le cui regole vanno accettate in quanto si è ospiti. Ospiti paganti tasse, ma pur sempre ospiti.

Semplificando tantissimo, le tasse si pagano dove si è scelto di produrre reddito/di essere residenti con le note eccezioni per i frontalieri, se non piace il sistema l'unica soluzione è rimpatriare.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7777-elezioni-francesi/page/3/#findComment-427577
Condividi su altri siti

Ivo Perelman
15 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Ospiti paganti tasse, ma pur sempre ospiti.

È un dato di fatto che  ce ne sono che non solo non pagano le tasse ma fanno pure danni economici. Quindi ben vengano quelli che danno un contributo offrendo un servizio, non facendo reati e pagando le tasse.  Come vota sono affari suoi finché sta dalla parte della legalità.  

Link al commento
https://melius.club/topic/7777-elezioni-francesi/page/3/#findComment-428030
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...