Akla Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 e ancota sonicamente valido dopo quasi 50 anni oppure si puo relegare come fermaporte in caso di vento ? In foto c 26 1974
Ulmerino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Se ti piacciono, tienili...Il 275 è un finale che mi piace molto, ottimo se accoppiato a diffusori con timbrica tendente al chiaro...con le Magneplanar 1.7 era un bel sentire... I preamplificatori di quell' epoca a stato solido, parere personale, sono quelli che risentono di più del passare del tempo, buoni per una collezione, ma non mi sono sembrati granché bensuonanti ...in passato ne ho avuti un paio, presi per curiosità...rivenduti di corsa...
anto56 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Se non sai proprio dove metterli te li tengo io 😇😂 😂
Moderatori paolosances Inviato 10 Aprile 2022 Moderatori Inviato 10 Aprile 2022 Per quanto vintage, preferisco spostare in sezione dedicata.
Akla Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 @Ulmerino. c 26 usandolo con una buona mm da ancora qualche emozione certo che ha 50 anni suonati .......eppure e indistruttibile.
giannisegala Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @akla Non puoi andare a sentire come suona?Il fatto che abbia 50 anni , se ben conservato e usato con garbo, non significa nulla. Ho un vecchio apparecchio di Phonola che ha 50 anni e sembra ancora un giovanotto. Mi sa che mi scasso prima io . Apparecchi costruiti x durare un secolo. gianni
arcdb Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Ricordo che vi era un pre di quel periodo li che aveva problemi al potenziometro del volume ed era difficile risolverlo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Aprile 2022 Amministratori Inviato 11 Aprile 2022 I pre Mac di quel periodo sono bellissimi ben costruiti e ricercati dai collezionisti, ma, parere mio, a differenza dei finali non sono nulla di particolarmente attaente. Sono pochi i pre di 50 anni fa che sono memorabili per il suono
Akla Inviato 11 Aprile 2022 Autore Inviato 11 Aprile 2022 @arcdb si il c 28 il potenziometro e un allen bredley mi sembra introvabile.e la presenza dell" interruttore accensione a renderlo particolarmente soggetto ad usurà e sostituzione.
arcdb Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @akla Ha anche la presa per il loudness e poi ha un valore strano non standard se ricordo bene.
Montez Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @akla ho avuto problemi anni fa col potenziometro del c28, mi ricordo che lo ordinai alla triodo
Akla Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 @arcdb vero.rammento di aver parlato quando l assistenza ufficiale er a Milano. Mi hanno riferito che allora 2008 li avevano messi di nuovo in proďuzione per sopperirne la mancanza . In quanto erano soggetti a guasti frequenti e il valore anomalo non standard ne inficiava la reperibilita'.
Akla Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Il modello mac 4100 dalla linea japan look e veramente eccezionale come ricezione lo uso abitualmenye in un terzo impianto con 2 maggie e devo dire che non fa una grinza .
Messaggi raccomandati