Alfio84 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Oggi una persona ha postato un video su facebook, dove si vede che le sue B&W 703s2 ha i medi che non sono fissi ma girano. allora ho controllato le mie e sia le 702s2 e sia le 703s2 hanno il midwoofer in fst che gira e non sta fisso. Anche le vostre è cosi?. Credo sia normale anche perché; se no sarei proprio sfigato ad avere 4 diffusori con lo stesso identico problema. L'unico dubbio e che con il tempo si siano svitati, visto che il midwoofer della serie 700 e accordato e avvitato al box senza viti ma con un accordo centrale.
Alfio84 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 11 minuti fa, Ggr ha scritto: gira su se stesso? si
Ggr Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Io proverei con delicatezza a ruotarlo in senso orario. Se si stringe, vuol dire che si è svitato, se continua a girare uguale, allora potrebbe essere montato così. Da profano, facciamo la lotta alle vobrazioni accoppiando i diffusori con punte, mi pare strano che un altoparlante sia libero di muoversi.
Alfio84 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 si ho provato a girare lentamente ma sembra non avvitarsi. gira sempre a vuoto.
Ggr Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @Alfio84 allora starei tranquillo. È voluto. Sicuramente si trova da qualche parte la spiegazione di una scelta cosi. Le b&w, possono non piacere, ma a livello ingegneristico e di costruzione, non si discutono. 1
Messaggi raccomandati