GFF1972 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Chi le conosce? Come suonano? Il crossover esterno è un accessorio facoltativo che si aggiunge ai diffusori oppure senza quello i diffusori non suonano? E, infine, a parte il crossover esterno, qual è la differenza con le normali Response One cui segue la scritta “sc”? Grazie, Gianluca
P.Bateman Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @GFF1972 Le ho avute per anni e adesso le ha mio figlio. Sono eccellenti per ricostruzione spaziale e correttezza timbrica, i bassi non sono male ma manca la fisicità, le dimensioni quelle sono. Il crossover è necessario, nelle casse ci sono solo gli altoparlanti. Responce one è antecedente a sc, non conosco le differenze. 1
lucaz78 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @meliddo mi inserisco in questa discussione per farti una domanda,visto che le hai possedute. Avrei la possibilità di acquistarne una coppia secondo te come potrebbero suonare con una coppia di finali valvolari da 30w in classe A? Cosa puoi dirmi riguardo al loro posizionamento in ambiente,se hai fatto delle prove quando le avevi? ....e per ultimo...quale potrebbe essere un prezzo "onesto" per una coppia in ottime condizioni?
P.Bateman Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 @lucaz78 - le ho usate solo con ampli a transistor (exposure e primare), con un valvolare non so come possano andare - hanno il reflex posteriore perciò un po' di spazio dietro è necessario, poi ogni ambiente è un caso a se - per il prezzo non ho idea.
Messaggi raccomandati