Vai al contenuto
Melius Club

cirque du soleil

wow

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho guardato la registrazione dello spettacolo intitolato Luzia del CDS trasmesso a capodanno se non ricordo male. Avevo guardato anche quello dello scorso anno.

Premetto che ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino,  ma devo ammettere che gli spettacoli del CDS sono di primissimo ordine, divertenti, pieni di ritmo, coreograficamente eccellenti e assolutamente non banali, gli artisti semplicemente perfetti.

Leggevo che il CDS si trovi sull'orlo del fallimento causa Covid ...  

AngeloJasparro
Inviato

Non sono un amante del genere, ma ho letto a suo tempo che la Società ha cambiato proprietari e sarà rilanciata appena sarà possibile.

Inviato

Oggi il circo è quasi cosa di altri tempi, ma concordo i loro spettacoli sono fantastici, bellezza e arte. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino

Idem. Ho visto Alegria, gli spettacoli del Cirque du soleil sono sono belli e coinvolgenti. Ma non fanno per me.

Inviato

Anche a me il circo tradizionale non è mai piaciuto ma trovo fantastico il CDS. Direi che la parola 'circo' per loro è riduttivo.

Inviato

Circo senza animali, coreografie studiate al dettaglio, musica dal vivo, uno spettacolo che del circo ha il format ma non il contenuto; potrebbero tranquillamente andare in teatro e prendere il posto di momix o stomp. Purtroppo erano già in forte difficoltà prima della pandemia, adesso temo siano arrivati alla fine

Inviato

In TV rende poco, visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano.

spersanti276
Inviato

@ivory condivido completamente. CDS e Momix emozioni incredibili dal vivo.

Le performances più belle che si possano gustare, spettacoli ricchi e completi sotto tutti gli aspetti. Benessere per gli occhi ed il cuore. 😍

Inviato

CDS  , concordo con chi lo ha  trovato noioso , l'unico circo che mi ha entusiasmato è stato il circo Bidone .

image.png.23cf6a5889be29bcc9b71cd63f2c9624.png

Inviato
17 ore fa, ivory ha scritto:

visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano.

Concordo, visto un loro spettacolo qualche anno fa ed è stata una bellissima esperienza!

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto