wow Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Ieri ho guardato la registrazione dello spettacolo intitolato Luzia del CDS trasmesso a capodanno se non ricordo male. Avevo guardato anche quello dello scorso anno. Premetto che ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino, ma devo ammettere che gli spettacoli del CDS sono di primissimo ordine, divertenti, pieni di ritmo, coreograficamente eccellenti e assolutamente non banali, gli artisti semplicemente perfetti. Leggevo che il CDS si trovi sull'orlo del fallimento causa Covid ...
AngeloJasparro Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Non sono un amante del genere, ma ho letto a suo tempo che la Società ha cambiato proprietari e sarà rilanciata appena sarà possibile.
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Oggi il circo è quasi cosa di altri tempi, ma concordo i loro spettacoli sono fantastici, bellezza e arte.
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 1 ora fa, wow ha scritto: ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino Idem. Ho visto Alegria, gli spettacoli del Cirque du soleil sono sono belli e coinvolgenti. Ma non fanno per me.
Rimini Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Anche a me il circo tradizionale non è mai piaciuto ma trovo fantastico il CDS. Direi che la parola 'circo' per loro è riduttivo.
Tiggy Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Circo senza animali, coreografie studiate al dettaglio, musica dal vivo, uno spettacolo che del circo ha il format ma non il contenuto; potrebbero tranquillamente andare in teatro e prendere il posto di momix o stomp. Purtroppo erano già in forte difficoltà prima della pandemia, adesso temo siano arrivati alla fine
ivory Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 In TV rende poco, visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano.
spersanti276 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @ivory condivido completamente. CDS e Momix emozioni incredibili dal vivo. Le performances più belle che si possano gustare, spettacoli ricchi e completi sotto tutti gli aspetti. Benessere per gli occhi ed il cuore. 😍
luimas Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 CDS , concordo con chi lo ha trovato noioso , l'unico circo che mi ha entusiasmato è stato il circo Bidone .
jj@66 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 17 ore fa, ivory ha scritto: visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano. Concordo, visto un loro spettacolo qualche anno fa ed è stata una bellissima esperienza!
Messaggi raccomandati