Jump to content

cirque du soleil

wow
 Share

Recommended Posts

Ieri ho guardato la registrazione dello spettacolo intitolato Luzia del CDS trasmesso a capodanno se non ricordo male. Avevo guardato anche quello dello scorso anno.

Premetto che ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino,  ma devo ammettere che gli spettacoli del CDS sono di primissimo ordine, divertenti, pieni di ritmo, coreograficamente eccellenti e assolutamente non banali, gli artisti semplicemente perfetti.

Leggevo che il CDS si trovi sull'orlo del fallimento causa Covid ...  

AngeloJasparro

Non sono un amante del genere, ma ho letto a suo tempo che la Società ha cambiato proprietari e sarà rilanciata appena sarà possibile.

1 ora fa, wow ha scritto:

ho sempre trovato il Circo come qualcosa di estremamente triste e deprimente, mi succedeva anche da bambino

Idem. Ho visto Alegria, gli spettacoli del Cirque du soleil sono sono belli e coinvolgenti. Ma non fanno per me.

Circo senza animali, coreografie studiate al dettaglio, musica dal vivo, uno spettacolo che del circo ha il format ma non il contenuto; potrebbero tranquillamente andare in teatro e prendere il posto di momix o stomp. Purtroppo erano già in forte difficoltà prima della pandemia, adesso temo siano arrivati alla fine

In TV rende poco, visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano.

spersanti276

@ivory condivido completamente. CDS e Momix emozioni incredibili dal vivo.

Le performances più belle che si possano gustare, spettacoli ricchi e completi sotto tutti gli aspetti. Benessere per gli occhi ed il cuore. 😍

17 ore fa, ivory ha scritto:

visto dal vivo è uno spettacolo veramente emozionante con bellissime scenografie, luci e musiche e gli artisti sono veramente incredibili! Spero si riprendano.

Concordo, visto un loro spettacolo qualche anno fa ed è stata una bellissima esperienza!

Share

• News

• Obiettivi Recenti

• Great Content
      Dufay
      Dufay earned a badge
      Great Content
      pino earned a badge
      ferroattivo
      ferroattivo earned a badge
      Green Vinyl Badge
    • Great Content