Xabaras Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Sto ascoltando l'album "villains" dei Queens of the Stone Age, ispirato da un loro pezzo (Fortress), ascoltato in una serie tv. Non li conoscevo, quest'album mi piace. Qualcuno che li conosce e li apprezza riesce ad indicarmi cosa vale la pena ascoltare e magari acquistare di questo gruppo? Grazie https://www.youtube.com/watch?v=dNwNSU5NikU&ab_channel=QueensOfTheStoneAge
minollo63 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Secondo me dei QOTSA meritano di essere ascoltati e comprati i primi tre dischi usciti, ossia Queens of the Stone Age (1998) Rated R (2000) Songs for the deaf (2002) Quelli successivi sono altrettanto belli e interessanti, ma forse un po’ troppo ripetitivi e sulla falsa riga dei precedenti lavori. Poi è questione di gusti personali, soprattutto con un gruppo del genere dove “le primedonne” l’hanno sempre fatta da padrone ! Ciao 🏳️🌈 Stefano R.
giorgiovinyl Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Rated R Song for the Deaf quest’ultimo in vinile suona benissimo
Gabrilupo Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @Xabaras Hai visto Wolf like me. Ti è piaciuto?
Xabaras Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 @Gabrilupo 😁 mi hai sgamato subito. Abbastanza, niente di trascendentale, ma simpatico. Probabilmente mi è piaciuto anche perché sono solo 6 episodi.
Messaggi raccomandati