Questo è un messaggio popolare. Piero51 Inviato 15 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2022 Chiedo scusa per il preambolo ma mi sembra doveroso. Sono un felice possessore della cuffia in oggetto che utilizzo collegata ad un Lake People G100W - Node 2021,ascolto soprattutto musica rock di tutti i tipi, jazz rock e un po' di classica. La mia cuffia mi è piaciuta da subito per i suoi medi che rendono bellissime le voci sia maschili che femminili,ha un suono che non stanca e posso ascoltarla per ore senza nessun problema di confort acustico o di portabilità , ma ad certo punto ,soprattutto per il genere prevalente di musica che ascolto ho cominciato a pensare ad una cuffia più adatta e così ho pensato alla Grado 325 e addirittura alla Beyerdynamic DT1990 ,convinto e sicuro che queste cuffie cuffie mi avrebbero dato quel "più" di frizzante (la DT1990 magari troppo 😀) finche non mi sono imbattuto nella recensione dei nuovi pad ZMF. Mi ha particolarmente colpito la recensione di quelli in pelle di agnello traforata dove tra l'altro si dice : "la maggiore parte delle percussioni e degli strumenti a corda suona molto vivace e scattante"..Wow ho detto è proprio ciò che manca alla mia cuffia, proviamoli prima di cambiare cuffia.Così io che non avevo mai comprato all'estero mi sono lanciato e dopo pochi giorni sono arrivati . Sostituiti i pad originali è iniziato subito l'ascolto.Indossata la cuffia e scelto brani che conoscevo benissimo via via che andavo avanti con l'ascolto aumentava la meraviglia, caspita ma dove andata a finire la cuffia mediosa che da un paio di anni ascoltavo ? E' aumentato il palcoscenico, i medi alti e gli alti sono venuti alla ribalta, bellissime le chitarre sia elettriche che acustiche (quelle elettriche leggermente abrasive) i fiati ben presenti, bassi più veloci e percussioni vivaci.Le voci sono sempre molto belle ma è l'equilibrio generale che è nettamente migliorato virando verso il piacevole ma non stancante. In molti dicono che sostituendo i pad si snatura il suono della cuffia, io sono molto contento di averlo fatto adesso ho proprio ciò che volevo sentire ... L'ascolto in cuffia è quanto di più personale ci può essere e quello che và bene a me sicuramente non piace a molti altri ma se qualcuno ha questa cuffia e vorrebbe averla con un suono più brillante io li consiglio di fare la prova..  2 1
Zap67 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Grazie per la recensione, sto seguendo con molta curiosità questi pads, mi sa che prenderò una 600 con i pads zmf… 😃🥰
Piero51 Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 @Zap67 vedrai che ti ritroverai una 600 con motore Abarth 😃😃 Â
lupoal Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Piero51 … posso chiederti dove li hai comprati e quanto ti sono venuti a costare tutto incluso?  io ho una 580 e una 6XX e sono parecchio interessato… a quelli che lasciano timbro invariato ma aumentano il palco
Piero51 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 Ciao, allora cominciamo da dove ho acquistato: direttamente a ZMF ,costo € 64,95- spedizione € 22,95- il corriere poi ha chiesto € 31,46 di oneri doganali….quindi assolutamente non propriamente economici, ma visto il risultato sono assolutamente soddisfatto. Dopo pochi giorni dal mio acquisto è comparso qui l’annuncio dell’importatore che chiedeva di comunicare l’intenzione di acquistare prodotti ZMF in modo da spuntare un prezzo migliore quindi magari ordinando a lui risparmi sicuramente,io sono stato precipitoso…  Questo era il messaggio:  Un saluto a tutti i frequentatori del forum. A brevissimo effettueremo un ordine di cuffie e di accessori. Tenuto conto della policy di vendita (ai rivenditori) di ZMF, invito chiunque fosse interessato a pads, cavi, co-pilot e altri accessori, a contattarmi entro lunedì mattina al massimo per implementazione ordine. Anche per gli accessori, come per le cuffie, è imposto un quantitativo minimo per validare l’ordine, pertanto vale la pena approfittare. Grazie e buona musica a tutti da Fabio di Headphones&co.  Se ti sembrano cari tieni presente che i pad ZMF sono molto robusti e ben fatti e se calcoli che i pad originali hanno un usura abbastanza accentuata si può pensare ad una durata doppia da parte dei ZMF.  Per quanto riguarda il timbro io sono sempre più contento, e’ un ascolto davvero piacevole,veloce e brillante,ma questa ovviamente è un’impressione personale.      1
lupoal Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 grazie 🙂  32 euro di oneri doganali… un furto
Piero51 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 @lupoal Anche io ho pensato la stessa cosa….
Sgrossino Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 33 euro, confermo; ho appena ordinato i pads Beyer con adattatori per Grado. Avendo, tra le altre, due Beyer e due Grado ammortizzerò ...
Messaggi raccomandati