Vai al contenuto
Melius Club

Sennheiser HD660S + pad ZMF

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la recensione, sto seguendo con molta curiosità questi pads, mi sa che prenderò una 600 con i pads zmf… 😃🥰

Inviato

@Zap67 vedrai che ti ritroverai una 600 con motore Abarth 😃😃

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Piero51 … posso chiederti dove li hai comprati e quanto ti sono venuti a costare tutto incluso?

io ho una 580 e una 6XX e sono parecchio interessato… a quelli che lasciano timbro invariato ma aumentano il palco

Inviato

Ciao, allora cominciamo da dove ho acquistato: direttamente a ZMF ,costo € 64,95- spedizione € 22,95- il corriere poi ha chiesto € 31,46 di oneri doganali….quindi assolutamente non propriamente economici, ma visto il risultato sono assolutamente soddisfatto.

Dopo pochi giorni dal mio acquisto è comparso qui l’annuncio dell’importatore che chiedeva di comunicare l’intenzione di acquistare prodotti ZMF in modo da spuntare un prezzo migliore quindi magari ordinando a lui risparmi sicuramente,io sono stato precipitoso…

Questo era il messaggio:

Un saluto a tutti i frequentatori del forum.

A brevissimo effettueremo un ordine di cuffie e di accessori.

Tenuto conto della policy di vendita (ai rivenditori) di ZMF, invito chiunque fosse interessato a pads, cavi, co-pilot e altri accessori, a contattarmi entro lunedì mattina al massimo per implementazione ordine. 

Anche per gli accessori, come per le cuffie, è imposto un quantitativo minimo per validare l’ordine, pertanto vale la pena approfittare.

Grazie e buona musica a tutti da Fabio di Headphones&co. 

Se ti sembrano cari tieni presente che i pad ZMF sono molto robusti e ben fatti e se calcoli che i pad originali hanno un usura abbastanza accentuata si può pensare ad una durata doppia da parte dei ZMF.

Per quanto riguarda il timbro io sono sempre più contento, e’ un ascolto davvero piacevole,veloce e brillante,ma questa ovviamente è un’impressione personale.

• Thanks 1
Inviato

grazie 🙂

32 euro di oneri doganali… un furto

Inviato

33 euro, confermo; ho appena ordinato i pads Beyer con adattatori per Grado.

Avendo, tra le altre,  due Beyer e due Grado ammortizzerò ...