Jump to content
Melius Club

Sennheiser HD660S + pad ZMF

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ciao, allora cominciamo da dove ho acquistato: direttamente a ZMF ,costo € 64,95- spedizione € 22,95- il corriere poi ha chiesto € 31,46 di oneri doganali….quindi assolutamente non propriamente economici, ma visto il risultato sono assolutamente soddisfatto.

Dopo pochi giorni dal mio acquisto è comparso qui l’annuncio dell’importatore che chiedeva di comunicare l’intenzione di acquistare prodotti ZMF in modo da spuntare un prezzo migliore quindi magari ordinando a lui risparmi sicuramente,io sono stato precipitoso…

Questo era il messaggio:

Un saluto a tutti i frequentatori del forum.

A brevissimo effettueremo un ordine di cuffie e di accessori.

Tenuto conto della policy di vendita (ai rivenditori) di ZMF, invito chiunque fosse interessato a pads, cavi, co-pilot e altri accessori, a contattarmi entro lunedì mattina al massimo per implementazione ordine. 

Anche per gli accessori, come per le cuffie, è imposto un quantitativo minimo per validare l’ordine, pertanto vale la pena approfittare.

Grazie e buona musica a tutti da Fabio di Headphones&co. 

Se ti sembrano cari tieni presente che i pad ZMF sono molto robusti e ben fatti e se calcoli che i pad originali hanno un usura abbastanza accentuata si può pensare ad una durata doppia da parte dei ZMF.

Per quanto riguarda il timbro io sono sempre più contento, e’ un ascolto davvero piacevole,veloce e brillante,ma questa ovviamente è un’impressione personale.

• Thanks 1
https://melius.club/topic/7865-sennheiser-hd660s-pad-zmf/#findComment-441020