Giovanni68 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Cercherò di essere breve, due finali ed una sola coppia di diffusori, vuoi per diletto o necessità (del tipo non vorrei accendere, quando sarà pronto, il classe A d'estate o per ascoltare mentre sbrigo le faccende domestiche) che modo c'è, se ce ne è, di avere un pre, due finali da usare alternativamente, con la stessa coppia di diffusori? Grazie
pro61 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 O ti compri uno switch per diffusori, o come faccio io, passo il cavo di potenza da un finale all'altro.
Nicola_66 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Prova a vedere qua, io avevo il bisogno contrario, un ampli due paia di casse, ma se ne è parlato e nei link ci sono selettori che farebbero al caso tuo
FD_MC Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Se ne era parlato diffusamente in quest'altro thread:
Emmepi57 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @Giovanni68 ciao, da un paio di anni io ho questo : - Beresford TC-7210 Selettore per Amplificatori / Diffusori lo trovi p.e. da Playstereo, personalmente sono soddisfatto perchè fa egregiamente il suo "sporco" lavoro 🙂
radio2 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Ok ma la questione e' la seguente quanti ampere regge in selettore? se ad esempio il finale esce con 30 ampere ha senso un selettore che ne regge 10?
Giovanni68 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Inviato 17 Aprile 2022 @Emmepi57 Buongiorno, si, mi era passato di mente del Beresford, ho il suo DAC e ti devo dire, dopo che ho aperto sia il convertitore che il magico (...) Dorado e' crollato un mito... comunque daro' un'occhiata allo switch. In pratica non credo sarebbe buona idea, per ascolti casuali, accendere il classe A quindi userei un altro stato solido et voila. Grazie
Messaggi raccomandati