jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @raf_04 E dove sono le decine di post,ho solo risposto ad alcuni interventi,anche riguardo al miglior interfacciamento,in ultimo su Bovello che parlava di limiti,ma non di difetti.E' lesa maestà per caso?Datevi una calmata invece di sparare minchiate sul sottoscritto,che le ha pure possedute
naim Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 9 minuti fa, jimbo ha scritto: Se prima di acquistare un diffusore devo stare a pensare a quale tipo di musica ci posso sentire,vuol dire che qualcosa non va Il discorso è meno estremo. Sono tantissime le cose che puoi ascoltare con le 3/5, e molte meno quelle incompatibili. Con altre avrai un ascolto in scala, ma con tutte le cose al loro posto. Poi, ad un appassionato dei Massive Attack, sono il primo a sconsigliarle. 17 minuti fa, cheriocherio ha scritto: Una bella coppia di tannoy è un altro pianeta. Qui ci andrei un po' piano. Dipende da quale Tannoy e anche da cosa stai cercando.
Danilo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo Però se più di una persona te l ha fatto notare forse dovresti riconsiderare il tono dei tuoi interventi. Nessuno dice che devono piacere a tutti , e nessuno ti impedisce di parlare di quelli che per te sono difetti o mancanze. Ma il tuo tono è sempre denigratorio e monocorde. Dopo un po’ stufa anche perché se non te ne sei accorto questo è un tread tematico. E il tuo punto di vista è chiaro, non c è bisogno che lo ribadisci ad ogni intervento. Quindi una calmata dattela tu per primo.
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Danilo Denigratorio di cosa,la verità è che siete dei tifosi ed avete anche la coda di paglia,questo perchè siete coscienti pure voi degli enormi limiti di queste scatolette,e se uno ve lo fa notare vi inalberate.Se non sopportate il confronto,le esperiense,e i pareri,fate una cosa,fate 1000 pagine a parlare di supporti e sub,contenti voi....ma rob de matt
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 14 minuti fa, Danilo ha scritto: yes. piccolo o.t. l'ho capito quando parlavi di sub Janis, mi hai venduto alimentatore e pre Exposure VI,VII un caro saluto Giuseppe
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: Denigratorio di cosa,la verità è che siete dei tifosi ed avete anche la coda di paglia,questo perchè siete coscienti pure voi degli enormi limiti di queste scatolette,e se uno ve lo fa notare vi inalberate. io ti ho citato cercando di approfondire il perchè probabilmente a te non piacciono, ma evidentemente i toni bassi per aprire una discussione con te non funzionano, infatti non mi hai minimamente caXato
naim Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: questo perchè siete coscienti pure voi degli enormi limiti di queste scatolette,e se uno ve lo fa notare vi inalberate. Per quel che mi riguarda le amo con questi limiti, e per come restituiscono quel che possono dare. D'altro canto, che sia un monitor affascinante ne ho la riprova ogni volta che lo faccio ascoltare a chi non ha idea di cosa sia, perché dopo 5 secondi, regolarmente, vedo spuntare un sorriso compiaciuto.
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @naim Non proprio,è un diffusori di grandi compromessi,troppi,anche nei generi congeniali il suono sarà sempre in scala ridotta,cassa grande suono grande,cassa piccola suono piccolo
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @naim Già il fatto che non le usi come diffusore principae dice tutto,certo che se te le puoi permettere....ma chi ha solo quelle dopo un po se ne disfà,ci siamo passati tutti,è solo questione di tempo
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 minuti fa, jimbo ha scritto: cassa grande suono grande,cassa piccola suono piccolo
Danilo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo penso che tu non abbia chiaro il senso del termine confronto. Certo che ci facciamo 100 pagine a parlare di sub e stand, perché evidentemente amiamo questi diffusori e ne parliamo qui, in questo spazio dedicato a loro. Penso che quello fuori posto sia tu.
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Danilo Penso invece che tu non abbia chiaro il concetto di aprire una discussione su un forum pubblico su un determinato oggetto Hi fi,altrimenti vi fate un forum privato,o al limite cambiate il titolo della discussione,prchè qui si parla anche di esperienze,e ognuno porta le sue,anche se negative o critiche
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo non vorrei che il tuo obiettivo sia quello di portarla in rissa per far chiudere il thread a questo punto
Danilo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Si ma tu non porti nessun apporto tranne che il tuo giudizio negativo. Mi sembri uno di quelli che vuole avere sempre l ultima parola. Te la lascio volentieri.
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jammo Quello lo stai facendo tu,che coninui continuamente a quotarmi,e io ovviamente rispondo,se non ti sta bene ignorami,qui si sta parlando di oggetti,non di farmaci salvavita,ma evidentemente qualcuno non ci arriva
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Danilo Nessun apporto Ecco evidentemente non hai letto bene,quando si parlava dei migliori interfacciamenti,o lo hai volutamente ignorato
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, jammo ha scritto: 11 ore fa, jimbo ha scritto: forse dovuto al tipo di musica che ascolto è sicuramente questa la risposta per cui non ami questo diffusore, io forse causa età in avanzamento mi sto indirizzando verso generi come jazz o comunque dove l'ascolto dello strumento acustico è in primo piano per cui dopo aver ascoltato diversi diffusori da pavimento o da stand anche ottimi per me questi mini sono una bella scoperta ti ho quotato qui dove cercavo di parlarne con toni amichevoli e tu non mi hai filato, non mi interessa e non mi piace il tuo modo di porti, comunque hai ragione ti ho citato anche troppo
raf_04 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 34 minuti fa, jimbo ha scritto: la verità è che siete dei tifosi ed avete anche la coda di paglia guarda, io sono tranquillissimo e certamente non sono un tifoso. Non avevo MAI ascoltato questi diffusori prima di sabato scorso; infatti avevo inserito un post, qualche giorno prima, in cui chiedevo come potessero essere così affascinanti dei diffusori con dati di targa così limitati. Poi le ho ascoltate, mi sono piaciute molto, e sono intervenuto per raccontare la mia esperienza e per chiedere consigli: stop. Quindi sicuramente non sono tifoso ma resto comunque perplesso dalla moltitudine di tuoi post, tutti uguali per dire che non ti piacciono: lo abbiamo capito! Quando poi sono in molti a farti notare questa cosa bisogna avere il buon senso di capire che forse si sta esagerando: mi ricordi quello che va contromano in autostrada a e dà dei pirla a tutti quelli che procedono in direzione opposta. 2
Messaggi raccomandati