jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 CVD,inutile insistere,sbrodatevi fra di voi,Rocco Burmester vi fa na pippa
naim Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 29 minuti fa, jimbo ha scritto: ma chi ha solo quelle dopo un po se ne disfà,ci siamo passati tutti,è solo questione di tempo Ma poi le ricompra (è solo questione di tempo )
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jammo ma si può sapere cosa vuoi,ma ti risulta che abbia offeso qualcuno,se non ti ho risposto è perchè giò avevo spiegato i motivi,e non volevo ripetermi
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 minuti fa, jimbo ha scritto: inutile insistere evviva
Sfabr64 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo che tu le abbia avute e te le sia tolte ci sta, evidentemente non hanno risposto alle tue aspettative, ciao e arrivederci care Ls 3/5a... e secondo me è buono che tu comunichi la tua esperienza negativa per preavvisare chi non le ha mai provate, ed è giusto anche che tu esponga le motivazioni che ti spingono a considerarle negativamente, anche se secondo me è un po inutile dire diff piccolo suono piccolo mancata estensione ecc, basterebbe dire guardarle, il resto va da se. Quindi, fino a questo punto concordo con te. quello che non concordo e non capisco è la tua ostinazione a scrivere ripetutamente tutto ciò... un oggetto che ha deluso e del quale ci siamo disfatti dovrebbe cadere nel nostro disinteresse credo... ed è qui che al contrario tu mostri accanito interesse... per un oggetto che non ti interesserebbe mai avere, non trovi sia una contraddizione? ... esperienze con le nostre amate scatole da scarpe... già il titolo presupporrebbe il possesso di queste o un certo interesse nell'approcciarle... e in entrambi i casi non si tratta di coinvolgimento da parte tua, allora perchè, ti chiedo perchè ti ostini a scrivere post su post contro interventi di persone interessate a queste Ls, possessori e curiosi perchè, soprattutto dopo che mezzo forum ti ha fatto notare che insisti e insisti e insisti... Poi, se comportarti così magari è untile a riempire qualche lacuna, qualche tuo "buco" esistenziale continua pure, siamo in libertà, hai tutta la mia comprensione.
naim Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 48 minuti fa, jimbo ha scritto: Già il fatto che non le usi come diffusore principae dice tutto,certo che se te le puoi permettere Che sia un diffusore che considero alternativo alla coppia principale l'ho sempre scritto. Però quando le ascolto non mi viene da pensare che mancano i bassi o la fisicità, perché mi stanno dando esattamente ciò che sto cercando in quel momento. Quando negli anni 90 uscirono gli AB1, me li vollero far provare, fu sufficiente mezza giornata per riportarli in negozio, la filosofia del tipo di approccio veniva meno.
naim Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 20 minuti fa, jimbo ha scritto: per poi disfarsene di nuovo Ma ogni volta che le riascolti è come rincontrare una ex mai dimenticata del tutto. (non ne veniamo fuori ) 1
iBan69 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo non sono un moderatore, ma è buona educazione, non continuare ad intervenire in una discussione, che chiaramente non ti interessa, solo per ripetere sempre la stessa critica, senza alcuno scopo costruttivo alla stessa. 😏
jimbo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @iBan69 CVD, evidentemente avete esaurito le discussioni visto che continuate a quotarmi,e io rispondo ovviamente,per me era già finita,ma non sai resistere eh
iBan69 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, cheriocherio ha scritto: secondo me si scrivono i pro e i contro per condividere esperienze e aiutare nella scelta tutti quelli che non conoscono certi prodotti. Mi spieghi quale esperienza ed aiuto sarebbe, quello ripetere che le 3/5, non hanno bassi, cosa risaputo da tutti da più di 40 anni, se non quello di provocare e polemizzare?
cheriocherio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @raf_04 mi sembra che quando uno chiede tutti rispondono in base alle proprie esperienze raccontando sempre le stesse cose, è ovvio. Probabilmente chi chiede non ha letto tutto, altrimenti non si spiega perché giran sempre le stesse domande e risposte.
cheriocherio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @iBan69 credo lo stesso aiuto che si da continuando a ripetere che sono magiche , favolose, e tanto altro. Il che è vero , ma è vero anche per altri mini di qualità , vedi minima e Linn kan ( che preferisco). Quindi , se uno chiede e io rispondo di provare ad ascoltare le minima o le proac One sc che per me sono altrettanto valide e danno anche qualcosa in più, o le linn kan se vuoi spendere meno che problemi ci sono? Io penso ci siano due visioni estreme, da una parte chi , dopo averle avute , non sopporta questa mitizzazione di un oggetto che suona bene ma ha evidenti limiti. Dall’altra , per chi le adora, un continuo chiedere e rispondere sempre le stesse cose. Forse un sintomo , dopo tante prove , di insoddisfazione che porta a cercare sempre e continue conferme positive su ciò che abbiamo comperato , mah. Se poi tutto è già stato detto, nel bene e nel male, basterebbe rispondere a chi chiede info di rileggersi tutta la discussione , o no?
cheriocherio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @jimbo E’ certo che il titolo, “le nostre amate scatole da scarpe”, non dà scampo, in qualche modo dovrebbero aderire solo gli amanti del genere. Potresti però aprire , per par condicio, un’altra discussione dal titolo “ le nostre dimenticate scatole di scarpe” , chi non le sopporta si sfogherà lì. Scherziamo un pochino,dai!😀 1
Membro_0024 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 42 minuti fa, cheriocherio ha scritto: Dall’altra , per chi le adora, un continuo chiedere e rispondere sempre le stesse cose ti dimentichi delle persone che le hanno da poco e che hanno decisamente bisogno di consigli su posizionamenti abbinamenti,cavi,stand consigliati per farle rendere al meglio; io non le adoro, le sto cominciando ad apprezzare perchè con i generi che ascolto ci vanno a nozze ed è un ascolto rilassante e piacevole anche se magari devo ancora mettere a punto posizionamento e altri dettagli. Uno che mi dice all'infinito che sono limitate e non hanno bassi mi preoccupa più per la sua salute mentale che non per quello che mi devo aspettare da queste scatolette.
raf_04 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: lo stesso aiuto che si da continuando a ripetere che sono magiche , favolose sono su questo topic da poco ma non mi sembra che si continui a ripetere bovinamente quello che tu dici; c'è sempre un'argomentazione valida 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: se uno chiede e io rispondo di provare ad ascoltare le minima o le proac One sc che per me sono altrettanto valide e danno anche qualcosa in più liberissimo di farlo, mi sembra un contributo opportuno e intelligente alla discussione 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: da una parte chi , dopo averle avute , non sopporta questa mitizzazione di un oggetto che suona bene ma ha evidenti limiti ok ma detto una volta che bisogno c'è di sfracassare i cosiddetti ogni 10 minuti ripetendo la stessa cosa? Quale sarebbe il valore aggiunto? 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: un continuo chiedere e rispondere sempre le stesse cose magari uno nuovo (come me) non ha voglia di leggersi 100 pagine e quindi chiede pareri: ti sembra così strano? 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: Forse un sintomo , dopo tante prove , di insoddisfazione che porta a cercare sempre e continue conferme positive ho superato la fase dell'adolescenza da qualche decennio: se sono insicuro su qualcosa non ho bisogno di avere l'approvazione degli altri; qualora non mi piacessero più le Falcon, in futuro, le vendo e amen. 1 ora fa, cheriocherio ha scritto: Se poi tutto è già stato detto, nel bene e nel male, basterebbe rispondere a chi chiede info di rileggersi tutta la discussione , o no? mi sembra un ottimo suggerimento: chiudiamo la discussione e mettiamo un messaggio a caratteri cubitali: chi ha dubbi si legga le 100 pagine di discussione invece di rompere i cabasisi chiedendo sempre le stesse cose! 1
cheriocherio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 esatto, anche per chi le ha da poco ci sono tutte le info possibili e immaginabili. Io le ho avute per quasi dieci anni, complici i bimbi ancora piccoli e tempo limitato per approfondire e capire meglio. Forse hai bisogno di rassicurazioni , è successo anche a me. Ma mi ripeto , sono ottimi diffusori per certi ascolti e certa musica, e a chi chiede info consiglio anche altri ascolti di diffusori altrettanti validi, visto anche i prezzi , a volte , assurdi. Quando misi in vendita le mie a 800 euro venne un signore ad ascoltarle portandosi le sue Linn kan. Dopo un paio d’ore d’ascolto se n’è andato con le sue kan, tutto contento di aver speso la metà per un suono molto simile. Si può scrivere che c’è anche altro che vale tanto quanto ? Giusto! Leggere attentamente, ed ascoltare poi esprimere pareri personali. Altrimenti ha ragione chi dice di fare un gruppo whatsapp.
Messaggi raccomandati