Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jammo ha scritto:
11 ore fa, jimbo ha scritto:

forse dovuto al tipo di musica che ascolto

è sicuramente questa la risposta per cui non ami questo diffusore, io forse causa età in avanzamento mi sto indirizzando verso generi come jazz o comunque dove l'ascolto dello strumento acustico è in primo piano per cui dopo aver ascoltato diversi diffusori da pavimento o da stand anche ottimi per me questi mini sono una bella scoperta 

ti ho quotato qui dove cercavo di parlarne con toni amichevoli e tu non mi hai filato, non mi interessa e non mi piace il tuo modo di porti, comunque hai ragione ti ho citato anche troppo

34 minuti fa, jimbo ha scritto:

la verità è che siete dei tifosi ed avete anche la coda di paglia

guarda, io sono tranquillissimo e certamente non sono un tifoso.

Non avevo MAI ascoltato questi diffusori prima di sabato scorso; infatti avevo inserito un post, qualche giorno prima, in cui chiedevo come potessero essere così affascinanti dei diffusori con dati di targa così limitati.

Poi le ho ascoltate, mi sono piaciute molto, e sono intervenuto per raccontare la mia esperienza e per chiedere consigli: stop.

Quindi sicuramente non sono tifoso ma resto comunque perplesso dalla moltitudine di tuoi post, tutti uguali per dire che non ti piacciono: lo abbiamo capito! 

Quando poi sono in molti a farti notare questa cosa bisogna avere il buon senso di capire che forse si sta esagerando: mi ricordi quello che va contromano in autostrada a e dà dei pirla a tutti quelli che procedono in direzione opposta.

• Melius 2

@jimbo che tu le abbia avute e te le sia tolte ci sta, evidentemente non hanno risposto alle tue aspettative, ciao e arrivederci care Ls 3/5a... e secondo me è buono che tu comunichi la tua esperienza negativa per preavvisare chi non le ha mai provate, ed è giusto anche che tu esponga le motivazioni che ti spingono a considerarle negativamente, anche se secondo me è un po inutile dire diff piccolo suono piccolo mancata estensione ecc, basterebbe dire guardarle, il resto va da se. Quindi, fino a questo punto concordo con te. quello che non concordo e non capisco è la tua ostinazione a scrivere ripetutamente tutto ciò... un oggetto che ha deluso e del quale ci siamo disfatti dovrebbe cadere nel nostro disinteresse credo... ed è qui che al contrario tu mostri accanito interesse... per un oggetto che non ti interesserebbe mai avere, non trovi sia una contraddizione? ... esperienze con le nostre amate scatole da scarpe... già il titolo presupporrebbe il possesso di queste o un certo interesse nell'approcciarle... e in entrambi i casi non si tratta di coinvolgimento da parte tua, allora perchè, ti chiedo perchè ti ostini a scrivere post su post contro interventi di persone interessate a queste Ls, possessori e curiosi perchè, soprattutto dopo che mezzo forum ti ha fatto notare che insisti e insisti e insisti...

Poi, se comportarti così magari è untile a riempire qualche lacuna, qualche tuo "buco" esistenziale continua pure, siamo in libertà, hai tutta la mia comprensione.

48 minuti fa, jimbo ha scritto:

Già il fatto che non le usi come diffusore principae dice tutto,certo che se te le puoi permettere

Che sia un diffusore che considero alternativo alla coppia principale l'ho sempre scritto. 

Però quando le ascolto non mi viene da pensare che mancano i bassi o la fisicità, perché mi stanno dando esattamente ciò che sto cercando in quel momento.

Quando negli anni 90 uscirono gli AB1, me li vollero far provare, fu sufficiente mezza giornata per riportarli in negozio, la filosofia del tipo di approccio veniva meno.

@jimbo non sono un moderatore, ma è buona educazione, non continuare ad intervenire in una discussione, che chiaramente non ti interessa, solo per ripetere sempre la stessa critica, senza alcuno scopo costruttivo alla stessa. 😏

2 ore fa, cheriocherio ha scritto:

secondo me si scrivono i pro e i contro per condividere esperienze e aiutare nella scelta tutti quelli che non conoscono certi prodotti.

Mi spieghi quale esperienza ed aiuto sarebbe, quello ripetere che le 3/5, non hanno bassi, cosa risaputo da tutti da più di 40 anni, se non quello di provocare e polemizzare? 

cheriocherio

@raf_04 mi sembra che quando uno chiede tutti rispondono in base alle proprie esperienze raccontando sempre le stesse cose, è ovvio. Probabilmente chi chiede non ha letto tutto, altrimenti non si spiega perché giran sempre le stesse domande e risposte.