Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, mizioa ha scritto:

Comunque le Falcon Gold Badge e le Audiomaster 21 Classic le trovo molto simili quasi sovrapponibili forse un pizzico più aperte le seconde anche a causa del differente materiale adottato per le tele.

Leggermente più "mediose" le Falcon un poco più aperte le Audiomaster 21

Grazie per la disamina dei due marchi in questione. Come dicevo in precedenza ho ascoltato bene le MF e non tanto dal punto di vista timbrico ma dinamico ho trovato molta differenza con le precedenti avute.

Renato Bovello
31 minuti fa, mizioa ha scritto:

Comunque le Falcon Gold Badge e le Audiomaster 21 Classic le trovo molto simili quasi sovrapponibili forse un pizzico più aperte le seconde anche a causa del differente materiale adottato per le tele.

A fronte,tuttavia,di differenze di prezzo piuttosto rilevanti .A tutto favore delle Audiomaster 21

Renato Bovello
43 minuti fa, giaietto ha scritto:

Renato propone Rega e Lector. 

Ho proposto quanto sopra perche' la tua richiesta parlava di oggetti piu' abbordabili e ,possibilmente,integrati. Volendo si puo' alzare il tiro a piacere

19 minuti fa, Azoto One ha scritto:

Non vedrei male il Moonriver 404

Lo stavo pensando proprio qualche minuto fa. Mi hai letto nel pensiero. 
@Renato Bovello Beh, 2500€ mi pare una cifra adeguata. Oltre tra gli integrati c’è il mondo. Ma è un attimo buttare soldi su prodotti “blasonati”. E ne conosco molti che non valgono il 50 ma neppure il 25% di quello che costano. 

• Melius 1
Renato Bovello
4 minuti fa, giaietto ha scritto:

Guardate l’amico @luigi61

Il mini ha sempre il suo fascino .Ben posizionato e ancor meglio amplificato puo' riservare sorprese impensabili . Un finale che ho avuto e che pilotava magnificamente le Minima e' stato il Model One di Jeff Rowland. Si trova nell'usato intorno ai 1500,00 euro. Davvero bello