il Marietto Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @luigi61 senza fretta e se ti va, proveresti il phono Mc integrato nel pre ? tanto per capire se ha un senso usarlo o non è il caso considerarlo.
ar3461 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @micfan71 le primissime serie con matricole basse dovrebbero essere 15 Ohm....ma non voglio insistere
Bill Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @il Marietto grazie complimenti alla serietà del distributore, che è poi direttamente coinvolto https://www.audeus.it/wp-content/uploads/2025/01/Audiomaster-gennaio25.pdf
ar3461 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @essezeta ottime , se ne trovo una coppia in belle condizioni ci faccio un pensierino
regioweb Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 5 minuti fa, Bill ha scritto: complimenti alla serietà del distributore, eh, son soddisfazioni
ar3461 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @luigi61 complimenti per l ambiente , molto elegante e rilassante , le piccole le ascolti senza griglie ? Cavi Nordost o sbaglio ? un saluto
luigi61 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 minuto fa, ar3461 ha scritto: @luigi61 complimenti per la sala d ascolto , le piccole le ascolti senza griglie ? Cavi Nordost o sbaglio ? un saluto Si, le sacolto senza griglie. Adesso sto usando dei cavi inglesi solid core DNM RESOLUTION. In alternativa ho provato anche dei VdH CS122. Volendo esagerare, potrei provare anche i Faber’s Cable V Elemento :) La sezione phono non l’ho ancora testata perche non arrivo con il cavo del braccio. Appena mi viene voglia di spostare il pre, faccio la prova. 1
giaietto Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @luigi61 mentre rispetto all ‘Heed con alimentatore esterno? Dovrebbe stare sullo stesso prezzo dei Quad
ar3461 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @luigi61 sarebbe carino fare una prova tra i nuovi ed i 33/303 prima serie
luigi61 Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, Azoto One ha scritto: Anche se OT, come va l’Accu con le Tad? @luigi61 Ne ho parlato nella sezione del forum dedicata a Accuphase. Qua siamo decisamente OT! 1
Azoto One Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 7 minuti fa, luigi61 ha scritto: Ne ho parlato nella sezione del forum dedicata a Accuphase. Qua siamo decisamente OT! Non avevo visto
giaietto Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, carloc1 ha scritto: Prime comparazioni con le Stirling V2 Ottimo, sono ripresi i confronti 🤓
mizioa Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 3 ore fa, ar3461 ha scritto: sarebbe carino fare una prova tra i nuovi ed i 33/303 prima serie Peccato che a distanza fare confronti è impossibile comunque vi assicuro che anche con le nonnette 33 e 303 il risultato e molto molto buono. 1
Messaggi raccomandati