il Marietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 15 minuti fa, carloc1 ha scritto: Esattamente 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: C'era una bella foto in b/n. qui ne vedete qualcuna chissà se Quad sfornare una 57 mk2 33 e 303 già li ha fatti https://mniec.wordpress.com/2013/02/12/stacked-pair-quad-esl-57-electrostatic-speakers-gallery/
il Marietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi sa che ,anche tu,hai superato i vent'anni da un po' ... diciamo così..
spersanti276 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 37 minuti fa, il Marietto ha scritto: qui ne vedete qualcuna chissà se Quad sfornare una 57 mk2 33 e 303 già li ha fatti https://mniec.wordpress.com/2013/02/12/stacked-pair-quad-esl-57-electrostatic-speakers-gallery/ Per una 57 rivista e migliorata venderei mia zia ad una tribu del Kalahari.
giaietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Mi incuriosiscono molto questi integrati per le LS3/5A :Accuphase E600/650 e Pass Int 25 Ne avete esperienza ? Sfortunatamente no. Pure io per le future Audiomaster21 dovrò trovare qualcosa di adeguato.
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Per quanto riguarda l'amplificazione ideale sarei combattutto tra un'amplificazione di pochi watt ( 30 ) ,magari in classe A particolarmente raffinata e una soluzione intorno ai 100 watt per ottenere quel piglio e quell'autorevolezza della quale,comunque,questi diffusori sono capaci. Che ne pensate ? Bel dilemma di fondo
micfan71 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per quanto riguarda l'amplificazione ideale sarei combattutto tra un'amplificazione di pochi watt ( 30 ) ,magari in classe A particolarmente raffinata e una soluzione intorno ai 100 watt per ottenere quel piglio e quell'autorevolezza della quale,comunque,questi diffusori sono capaci. Che ne pensate ? Bel dilemma di fondo Per l'integrato da 100W ho già risolto col Primare i30, per quello da 30W mi attrezzerò col Sugden Masterclass IA4 : Con le Stirling V2 trovo che il Primare si esprima meglio che con le Falcon G.B. : questione di impedenze e di filtro? Chi lo sa, se così fosse sarebbe avvalorata la tesi che 'vuole' le 11ohm con SS e le 15ohm con valvole e/o classe A
Renato Bovello Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 4 minuti fa, micfan71 ha scritto: Chi lo sa, se così fosse sarebbe avvalorata la tesi che 'vuole' le 11ohm con SS e le 15ohm con valvole e/o classe A Nel dubbio tu hai entrambe le tipologie ( classe A e buona potenza ) . Una scelta saggia 1
mizioa Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 ore fa, giaietto ha scritto: chissà se c’è la fa con le 3/5 🧐 Per quello che vale, con le mie orecchie e nel mio ambiente: ho attualmente un Simply Two Limited Edition e l'ho confrontato per il pilotaggio delle Audiomaster 21 con un Quad 303. Non c'è storia con il Quad vanno decisamente meglio. Non credo che il Simply Two, peraltro eccellente con altri diffusori, sia fatto per interfacciarsi con i 15 Ohm delle Ls3/5. La situazione si ribalta con le ProAc One Sc dove il 303 si difende bene ma non arriva al livello di raffinatezza e setosità del Simply Two. Io credo che se vuoi abbinare un valvolare alle Ls3/5a devi cercarlo con potenza maggiore come ad esempio tra un push pull di EL34. Sarei molto curioso di vedere all'opera con le scatolette un vecchio Radford Sta 25. 2
carloc1 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo AudioMaster21 Revival, in configurazione stack con il SuperTweeter London Ribbon Supreme ...."London Ribbon Supreme" . @Danilo
micfan71 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Pensa se ci prendi contro... zaac, una smanacciata che vale 7-8000 euro!
micfan71 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Battute a parte, io ci ho provato con le Stirling sopra le Falcon, al netto delle impedenze e delle sonorità leggermente differenti: alcune palline di stucco per tenerle fisse e via andare. : Risultato? : Buono oltre le aspettative, guadagnano dinamica ed estensione in basso (non vanno più in basso, ma l'aumentata efficienza e il raddoppio delle vie rende la gamma più presente). : Detto questo, non so se passerei a questa configurazione, la mia impressione è di snaturare il progetto, nonostante gli illustri padri che l'hanno proposta e caldeggiata.
ar3461 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @micfan71 sono pienamente d'accordo con te , quando un progetto diventa mito , storia perche cambiarlo , smanettarci , modificarlo ? Prestazioni superiori? Urca esistono fior fiori di diffusori che lo fanno , con minor ingombro di spazio, cavi etc Ho visto gente far casini con AR sp10 , Convergent e compagnia cantante....ma a che pro ? 2
Azoto One Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 ore fa, giaietto ha scritto: https://www.lowbeats.de/test-vollverstaerker-unison-simply-italy-black-edition-schwarz-ist-das-neue-super/ chissà se c’è la fa con le 3/5 🧐 Intrigante, nel mio piccolo spazio potrebbe essere una chicca
piergiorgio Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Quale sarebbe per voi il prezzo corretto per una coppia di Rogers anniversary 11 ohm con imballi ?
giaietto Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Azoto One è di questo cosa ne dici? https://quicksilveraudio.com/products/integrated-amplifier/ Non trovo il distributore italiano 🤯
Messaggi raccomandati