Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

spersanti276
1 ora fa, giaietto ha scritto:

@ar3461 il tre piede mi si adatterebbe meglio al pavimento non in bolla. Solo che ne esistono pochi. &nbsp

Verissimo.

Come più sopra ho scritto avevo trovato un treppiede ottimo da un artigiano italiano ma questi ha attualmente problemi che non gli consentono momentaneamente di far fronte agli ordini. 

giaietto
36 minuti fa, ar3461 ha scritto:

Io ho provato gli Hetbie's sugli stand Music Tool

Intanto vado di un più economico blutack. Poi piano piano affinerò il fine tuning. Sono ancora in pieno rodaggio. Avrò ascoltato si e no 10 h. 

18 ore fa, carloc1 ha scritto:

Sicuramente, basta essere sordi…

Basterebbe misurare la risposta in frequenza, se fosse diversa avrebbe un senso, naturalmente a parità di altezza e collocazione dello stand…. Non voglio innescare polemiche, parlo di esperienza personale, con amici abbiamo provato la differenza tra uno stand tipo foundation e la stessa collocazione in altezza sopra una sedia e dei libri per fare spessore….con le Spendor 11 ohm nessuna differenza, risultato, tutti sordi.

18 ore fa, carloc1 ha scritto:

Sicuramente, basta essere sordi…

Basterebbe misurare la risposta in frequenza, se fosse diversa avrebbe un senso, naturalmente a parità di altezza e collocazione dello stand…. Non voglio innescare polemiche, parlo di esperienza personale, con amici abbiamo provato la differenza tra uno stand tipo foundation e la stessa collocazione in altezza sopra una sedia e dei libri per fare spessore….con le Spendor 11 ohm nessuna differenza, risultato, tutti sordi.