giaietto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @ar3461 il tre piede mi si adatterebbe meglio al pavimento non in bolla. Solo che ne esistono pochi.   1
carloc1 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 ora fa, giaietto ha scritto: @ar3461 il tre piede mi si adatterebbe meglio al pavimento non in bolla. Solo che ne esistono pochi.   Si, 3 punti d'appoggio sono, secondo me, più facilmente regolabili.
spersanti276 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 ora fa, giaietto ha scritto: @ar3461 il tre piede mi si adatterebbe meglio al pavimento non in bolla. Solo che ne esistono pochi.   Verissimo. Come più sopra ho scritto avevo trovato un treppiede ottimo da un artigiano italiano ma questi ha attualmente problemi che non gli consentono momentaneamente di far fronte agli ordini.
giaietto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @carloc1 ora sento per i SS6 che di listino vengono 500€ a quanto li si portano a casa. Poi attendo per quelli come i tuoi per darmi un idea. 💡
ar3461 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @carloc1 sicuramente più facili da mettere in bolla ma penso anche meno stabili di quelli a 4 montanti nel senso che basta un piccolo urto per ......
giaietto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Ho deciso di ordinare i Solidsteel SS6 neri. Se tutto va bene mi arrivano per Pasqua. Così posso fissarci i diffusori con il BluTack 🔵
Azoto One Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 33 minuti fa, giaietto ha scritto: Ho deciso di ordinare i Solidsteel SS6 neri. Se tutto va bene mi arrivano per Pasqua. Così posso fissarci i diffusori con il BluTack 🔵 fatto bene
ar3461 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Io ho provato gli Hetbie's sugli stand Music Tool mi sono piaciuto molto più del blu tak, fanno respirare di piu le pulci....
Bill Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Il 02/04/2025 at 14:16, rlc ha scritto: Non sarà mica il terzo segreto di Fatima! Poi ho visto anche gente che spalmava dello smalto trasparente sui cavi e sentiva la Madonna quindi va bene tutto. Ti voglio bene Romano 🤗
giaietto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 36 minuti fa, ar3461 ha scritto: Io ho provato gli Hetbie's sugli stand Music Tool Intanto vado di un più economico blutack. Poi piano piano affinerò il fine tuning. Sono ancora in pieno rodaggio. Avrò ascoltato si e no 10 h.
Marvin7 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 18 ore fa, carloc1 ha scritto: Sicuramente, basta essere sordi… Basterebbe misurare la risposta in frequenza, se fosse diversa avrebbe un senso, naturalmente a parità di altezza e collocazione dello stand…. Non voglio innescare polemiche, parlo di esperienza personale, con amici abbiamo provato la differenza tra uno stand tipo foundation e la stessa collocazione in altezza sopra una sedia e dei libri per fare spessore….con le Spendor 11 ohm nessuna differenza, risultato, tutti sordi. 18 ore fa, carloc1 ha scritto: Sicuramente, basta essere sordi… Basterebbe misurare la risposta in frequenza, se fosse diversa avrebbe un senso, naturalmente a parità di altezza e collocazione dello stand…. Non voglio innescare polemiche, parlo di esperienza personale, con amici abbiamo provato la differenza tra uno stand tipo foundation e la stessa collocazione in altezza sopra una sedia e dei libri per fare spessore….con le Spendor 11 ohm nessuna differenza, risultato, tutti sordi.
spersanti276 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 14 minuti fa, giaietto ha scritto: ...non è molto diverso dal blue tack
ar3461 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @spersanti276 forse meno aggressivo? Nel senso che col tempo non tende a restare appiccicato ai diffusori?
spersanti276 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 49 minuti fa, ar3461 ha scritto: @spersanti276 forse meno aggressivo? Nel senso che col tempo non tende a restare appiccicato ai diffusori? Si, forse meno aggressivo
giaietto Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Non appena mi arrivano gli SS6 con il para-fix vi aggiorno. Con di mezzo Pasqua spero entro fine mese.
Messaggi raccomandati