campaz Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @mattia.ds non so come suonano, ma di sicuro sono più belli ed originali di tante pacchianerie esteticamente e funzionalmente discutibili… vendute a peso d’oro in nome dell’alchimia applicata alla riproduzione del suono. 1
davenrk Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 38 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E di questi stand in tubi idraulici che mi dite? 😁 ammiocugggino è pure audiofilo! 1
mattia.ds Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 11 minuti fa, giaietto ha scritto: industrial design 🤖 Questa è la foto intera, nel contesto trovo ci stanno proprio bene. 1
lormar Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 22 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Questa è la foto intera, nel contesto trovo ci stanno proprio bene. Non so se rischierei. So di conviventi che non hanno la passione per l’hifi che hanno ucciso per molto meno…🤣🤣🤣 1
Danilo Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Fatte suonare in quella posizione potrebbero metterci sotto qualunque cosa. Impianto “ da esposizione “. 😉 1
spersanti276 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 ore fa, 51111 ha scritto: Questi sono semplici ed efficaci. Si, ma le allontanerei tra loro un bel po' se b&w e Thiel fossero d'accordo
51111 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Si, ma le allontanerei tra loro un bel po' se b&w e Thiel fossero d'accordo Distanza tra i due tweeter 1,60 m Di più non posso, anche perché le thiel formano un triangolo equilatero con il punto di ascolto. Tutto fisso, non mi piace spostare. Le ls3/5a 15 ohm vanno bene lo stesso. 😊
spersanti276 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 ore fa, 51111 ha scritto: Distanza tra i due tweeter 1,60 m Di più non posso, anche perché le thiel formano un triangolo equilatero con il punto di ascolto. Tutto fisso, non mi piace spostare. Le ls3/5a 15 ohm vanno bene lo stesso. 😊 ...ti perdi il meglio.
51111 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: ...ti perdi il meglio. Ed ecco, dopo le esternazioni del Prof 😊 le b&w (facendo parte del sistema audio video 7.1.4) si intimidiscono e danno spazio alle piccoline. Adesso avanzate al punto di ascolto, hanno loro un senso per fare parte della compagnia dei "grandi". Finalmente: adesso mi esprimo al meglio, dopotutto mi hanno progettato per dare a distanza ravvicinata. 2
carloc1 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Nuovi stand finiti. Prestazioni ancora migliori dei precedenti.
ar3461 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile @carloc1 non metto in dubbio la qualità sonica , ma basta un attimo di disattenzione per farle cascare a terra ....non riuscirei a conviverci ma sarei curioso di ascoltare le piccole come si esprimono su questi stand
ar3461 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Intanto stasera ho fatto girare un pò le amplificazioni, montato 44 e 303 , player e dac Audio Alchemy ,cavi Duelund dca16ga ed è davvero un gran bel sentire....le piccole sono le Audiomaster21
carloc1 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 38 minuti fa, ar3461 ha scritto: @carloc1 non metto in dubbio la qualità sonica , ma basta un attimo di disattenzione per farle cascare a terra ....non riuscirei a conviverci ma sarei curioso di ascoltare le piccole come si esprimono su questi stand Io ho la mia stanza dedicata che è off limits per il resto della famiglia...il risultato sonoro ripaga ampiamente. Quando vuoi ascoltarle non hai che da avvisarmi, potrebbe essere un'esperienza mistica
giaietto Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 25 minuti fa, carloc1 ha scritto: 1 ora fa, ar3461 ha scritto: Io ho la mia stanza dedicata Che cūlus 😜 1
ar3461 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile @carloc1 sono davvero tentato ma ho la vaga sensazione che siamo lontanucci , io in pv di Napoli.... P.s. anche io ho la mia stanza ....chissà...
Messaggi raccomandati