spersanti276 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 17 minuti fa, Danilo ha scritto: @giaietto Misure? Distanze varie? Grazie
Danilo Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Distanza dalla parete posteriore 150 cm. Da quelle laterali 75. Tra loro 2 metri. Dalla seduta circa un metro e mezzo. 1
carloc1 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 23 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ciao Carlo,quanto occorre ,secondo te ,per un rodaggio ottimale ? Potrei anche portare le Minima da te cosi' ascolterei le tue cuffie ... A disposizione... Per il rodaggio io starei almeno sulle 50 ore... 1
spersanti276 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 1 ora fa, Danilo ha scritto: Dalla seduta circa un metro e mezzo. Acc... quasi una cuffiona
lormar Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @Danilo mi manca una misura , per cercare di copiare…tra seduta e parete dietro?
Danilo Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Dietro la seduta ho messo un mobile con dischi fino quasi al soffitto , prima della parete posteriore. 1,5 m dal mobile e un altro metro tra mobile e parete. Diciamo un annetto di affinamenti. 😁 1
giaietto Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile https://www.hifipig.com/rogers-ls3-5a-75th-anniversary-and-rogers-ls5-9-75th-anniversary-loudspeakers/
ar3461 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @giaietto a quei prezzi se li possono tenere alla grande....per me
micfan71 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Che poi, una Rogers LS3/5a 15ohm... bi-wiring?! Non s'è mai vista una cosa del genere, così a-filologica! Signora mia, di questo passo dove andremo a finire...?
Phil966 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 11 ore fa, giaietto ha scritto: https://www.hifipig.com/rogers-ls3-5a-75th-anniversary-and-rogers-ls5-9-75th-anniversary-loudspeakers/ Che belle però!!
LeoCleo Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @Phil966 bellissime! Grazie ancora per ieri, piacevole pomeriggio! Come sono arrivato a casa, impianto acceso e ho ascoltato fin quasi alle 2 del mattino. È utile il confronto a “orecchio caldo”. 1
carloc1 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 13 ore fa, giaietto ha scritto: https://www.hifipig.com/rogers-ls3-5a-75th-anniversary-and-rogers-ls5-9-75th-anniversary-loudspeakers/ E non saranno le sole "novità" che riguarderanno i monitor BBC...
regioweb Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 11 ore fa, ar3461 ha scritto: quei prezzi se li possono tenere alla grande....per me costano esattamente come le Falcon gold badge.. o sbaglio??
Phil966 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @LeoCleo @Renato Bovello grazie a voi per il piacevole pomeriggio 1
ar3461 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @regioweb più o meno si , ma almeno le Facon rispecchiano il progetto originale ....e si trovano a street price più basso
Phil966 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @giaietto si è trattato solo di un ascolto da me di altro monitor BBC, le 5/8
regioweb Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 34 minuti fa, ar3461 ha scritto: ma almeno le Facon rispecchiano il progetto originale le differenze con queste quali sarebbero? lo chiedo senza polemica.. 35 minuti fa, ar3461 ha scritto: si trovano a street price più basso vabbè, prima di fare dei paragoni sullo street price aspettiamo almeno di vederle sul mercato 😅
Messaggi raccomandati