Renato Bovello Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 58 minuti fa, giaietto ha scritto: non ci raccontare nulla? Io sto facendo un po' di ascolti in giro. Trovo che il confronto ,se intellettualmente onesto e sereno,possa essere molto utile per tutti. Non ho intenzione di cambiare nulla del mio sistema ma se ascoltassi qualcosa che meriti la mia attenzione ,a prezzi per me accessibili,non avrei problemi a cambiare. Ero curioso di ascoltare le Graham 5/8 e il gentile @Phil966 ha ospitato @LeoCleo e il sottoscritto nel suo bellissimo spazio dedicato. Ottimo diffusore,come immaginavo del resto. Ora proseguiro' con altri ascolti se ne avro' l'opportunita'. 1
ar3461 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @regioweb mai viste ls3/5a bw a 15 Ohm....filologicamente erano da replicare le " originali " e checché se ne dica le 11 anche per componenti e piccole variazioni di suono non sono perfettamente identiche
giaietto Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @Renato Bovello lasciami finire una prova e poi passate da me. Settimana prossima spero mi arrivino i solidsteel. 1
giaietto Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio https://www.stereophile.com/content/low-watts-high-drama-western-hifi-brings-consonance-well-tempered-lab-and-dynavector
ar3461 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @giaietto non vedo il nesso con il titolo del thread.... Si scherza ne , cmq io sarei intetessato agli stand....qualche notizia in merito ? Somigliano ai Linn Kan mk1
giaietto Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio “…diffusori Consonance Compact Monitor (1460 dollari la coppia, 2000 dollari la coppia con supporti), diffusori compatti da supporto ispirati ai classici monitor da studio della BBC. Con una sensibilità nominale di 83 dB su 11 ohm…” Economici sia i diffusori che i supporti 2000$ assieme
ar3461 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 11 minuti fa, giaietto ha scritto: “…diffusori Consonance Compact Monitor (1460 dollari la coppia, 2000 dollari la coppia con supporti), diffusori compatti da supporto ispirati ai classici monitor da studio della BBC. Con una sensibilità nominale di 83 dB su 11 ohm…” Economici sia i diffusori che i supporti 2000$ assieme Beh i diffusori ancora ancora gli stand onestamente un pò meno...chissà se li vendono separati
giaietto Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio https://www.stereophile.com/content/gramophone-dreams-96-falcon-2024-limited-edition-ls35a-loudspeaker-lyra-delos-phono
ar3461 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Tra poco fanno come i ristoranti gourmet quando preparano il tiramisù....te le montano al momento dopo che hanno presentato i componenti uno per uno .... Il risultato se è come il tiramisù gourmet stendo in velo pietoso....
micfan71 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Una deriva alla LS3/5a più LS3/5a che ci sia che può solo danneggiarne l'immagine. "BBC la voleva cosí": come a dire, tutto quello che avete ascoltato negli ultimi 50 anni era solo un ripiego dovuto ai costi. Mah, se si fossero limitati alla clonazione sarebbero stati più credibili, quello che appare adesso è solo una corsa al modello più chic e limitato, millantato come il non plus ultra (e soprattutto venduto a peso d'oro). Fino alla Gold Badge ci sono arrivato, ma di andare oltre non ci penso neanche. Anzi, delle due completo la serie con una 15ohm d'epoca.
rlc Inviato 11 Maggio Autore Inviato 11 Maggio Infatti mi tengo strette le mie Rogers Ls 3/5a 15 Ohm orgogliosamente costruite dalla Swisstone Electronics Ltd nel Surrey, England fine anni '70 inizi anni '80.
spersanti276 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Qualcuno sa dove trovare delle foderine in tessuto per proteggere le piccole?
rlc Inviato 11 Maggio Autore Inviato 11 Maggio @spersanti276 Eccoti servito https://www.ebay.it/itm/204333970595?itmmeta=01JV0NSA2RCCD4RP5AGY1N70JB&hash=item2f9340f4a3:g:-8YAAOSwHINkmgWC Io ho acquistato da loro le coperture per i miei diffusori principali che sono laccati e quindi molto delicati. Mi dovrebbero arrivare in un paio di settimane. Se interessa quando arrivano te le descrivo così ti regoli. Come vedrai il loro catalogo è amplissimo e le fanno per molti tipi di diffusori.
spersanti276 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 7 ore fa, rlc ha scritto: @spersanti276 Eccoti servito https://www.ebay.it/itm/204333970595?itmmeta=01JV0NSA2RCCD4RP5AGY1N70JB&hash=item2f9340f4a3:g:-8YAAOSwHINkmgWC Io ho acquistato da loro le coperture per i miei diffusori principali che sono laccati e quindi molto delicati. Mi dovrebbero arrivare in un paio di settimane. Se interessa quando arrivano te le descrivo così ti regoli. Come vedrai il loro catalogo è amplissimo e le fanno per molti tipi di diffusori. Molto belli ma speravo di spendere meno (ci sono anche 14e di spedizione...), vedo se posso risparmiare facendoli fare. Comunque grazie.
rlc Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio Sicuramente. Diciamo che sembrano ben fatti e che sono pronti senza andare a sbattersi in giro per tappezzieri . Ma sicuramente essendo le Ls3/5a semplici parallelepipedi di piccole dimensioni può darsi che riesci a risparmiare qualcosa. 1
spersanti276 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 20 minuti fa, rlc ha scritto: Sicuramente. Diciamo che sembrano ben fatti e che sono pronti senza andare a sbattersi in giro per tappezzieri . Ma sicuramente essendo le Ls3/5a semplici parallelepipedi di piccole dimensioni può darsi che riesci a risparmiare qualcosa. Adesso appare la scritta "non può essere spedito in Italia" se solo si fa una proposta di acquisto anche di 1$ minore. Funziona solo con 'compralo subito' ma allora che senso ha dare quella opzione?
rlc Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio Ciao no scrivi un messaggio, spiega loro il discorso spedizione e fatti fare la migliore offerta . Vedrai che ti rispondono. Io ho fatto così 1
spersanti276 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio 29 minuti fa, rlc ha scritto: Ciao no scrivi un messaggio, spiega loro il discorso spedizione e fatti fare la migliore offerta . Vedrai che ti rispondono. Io ho fatto così Impossibile farlo: non c'è modo di comunicare con lui al di fuori della opzione 'proposta di acquisto' che però viene ricusata. Boh.
Messaggi raccomandati