Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
36 minuti fa, mizioa ha scritto:

Io ho avuto per due volte le Falcon Gold Badge e dopo averle improvvidamente vendute stavo per riprenderle. Incuriosito dalle Audiomaster 21 e invogliato dal prezzo più basso ho deciso di provarle. Beh a mio avviso il risultato è sovrapponibile: trovo le Audiomaster godibili come le Falcon e non riesco ad apprezzare a memoria differenze significative

Orca , questo è un post di notevole importanza e spessore . Scritto , tra l’altro,  da appassionato decisamente attendibile . Grazie per il tuo contributo. 

spersanti276

Seguo con interesse questa bella discussione sulle nostre shoes box e vorrei chiedere a chi le usa , le ama e si diverte con loro se oltre a prediligere determinate amplificazioni hanno una qualche preferenza o si sposano, si accoppiano meglio con uno o più cavi di potenza .

Di solito una buona piattina tipo Linn/Naim o Exposure basta ed avanza ma è una mia personale curiosità. 

Infine voglio rivolgere un pensiero,  come si suol dire , ai denigratori delle stesse , sono sempre presenti , si sentono in dovere di intervenire a gamba tesa in ogni discussione in cui si parli delle mini 3/5a ma è una prescrizione del vostro medico ? Mah....se amo gli orologi meccanici e odio quelli al quarzo nelle discussioni inerenti a questi ultimi proprio non ci metto il naso , scusatemi è così complicato ?

Grazie e buon mercoledì a tutti 

• Melius 1
piergiorgio
21 minuti fa, ar3461 ha scritto:

Seguo con interesse questa bella discussione sulle nostre shoes box e vorrei chiedere a chi le usa , le ama e si diverte con loro se oltre a prediligere determinate amplificazioni hanno una qualche preferenza o si sposano, si accoppiano meglio con uno o più cavi di potenza .

anche io la seguo con interesse e vorrei continuare a farlo, le discussioni sui cavi hanno un'apposita sezione.