Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

ma se fossi messo alle strette e dovessi avere per forza  un solo diffusore sceglierei comunque il mini 

Io, pur con tutto l'amore che nutro per le 3/5a, come ho scritto prima, ascolto prevalentemente come le PMC, quindi...   

Renato Bovello

@Danilo Se un  giorno , con tutto il tuo comodo , fosse possibile ascoltare le tue LS3/5A ti sarei riconoscente . Non ho problemi di giorno e orario ma non vorrei sembrare invadente . Non le ascolto da tempo e mi piacerebbe rinnovare l’esperienza . Io ho una coppia di Minima FM2 . Se ti facesse piacere ascoltarle non avrei problemi a portarle . Fammi sapere tu e , in ogni caso, grazie. 

Sempre in cerca di info ed ulteriori ricerche per l acquisto eventuale di un paio di scatole da scarpe di cui al Topic oggi scopro le Mofi/ls 3/5a...😲 Ne eravate già a conoscenza?

Prodotte dalla Falcon , solo mobile nero , mw e 15 Ohm di impedenza 

4 ore fa, ar3461 ha scritto:

oggi scopro le Mofi/ls 3/5a...😲 Ne eravate già a conoscenza?

Si, ne avevo letto, ma a memoria mi pare fossero destinate sono al mercato americano.

E comunque è un'iniziativa di marketing: alla fine è una Falcon con un'estetica studiata per Mobile Fidelity.

🙂 Ho uno zainetto KTM, che però è prodotto dalla OGIO in arancione e nero, con ricamato KTM Racing. Mi sembra un po' la stessa cosa. 

Onestamente si era capito , abbellite un po' e vendute a prezzo più alto ...

Comunque di queste Falcon Gold badge se ne legge un gran bene , ho solo la curiosità di sapere i sosia dei vecchi componenti Kef a confronto con gli originali come vanno , notizie in merito ?