ar3461 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @Renato Bovello ok , anche se traumatizzato ci riprovo 1
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 14 minuti fa, ar3461 ha scritto: ok , anche se traumatizzato ci riprovo Ti vorrei tranquillizzare. Basta toglierle con movimenti delicati senza strappo verso l'alto
tHERADIX Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Ciao, ho l'opportunità di acquistare un paio di LS3/5a , domanda : Kef ls3/5a Raymond Cooke edition o Spendor ls3/5a biwiring ?
ar3461 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @tHERADIX se hai possibilità di ascoltarle... quelle che ti piacciono di più o che legano meglio con la tua amplificazione 🤗
tHERADIX Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @ar3461 concordo poterle ascoltare sarebbe il modo migliore per sceglierle, c'è qualche possibilità per le Kef, per le Spendor no, non è possibile
Danilo Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Sono finalmente riuscito a trovare gli stand delle Linn Kan. Posso confermare che con le 3/5 vanno a nozze. Evidentemente in Graham ci sentono bene. 😊
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Danilo quali sono la versione mk1 o la 2 ? Io ho la 1 e sono molto curioso di ascoltare la 2
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Questi sono i miei... Sotto la base dello stand cosa usi le classiche punte ?
lormar Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Sono in un’altra casa, ma quelli che ho lì sono come, o molto simili, a quelli della foto e mi erano stati venduti come stand dedicati per le Linn Kan. Il prezzo era buono non avevo esigenze particolari e quindi non sono stato a documentarmi nel dettaglio. Adesso però sono curioso! Quelli che ho sono davvero stand specifici pe le Kan? PS il marchio potrebbe, forse, essere Apollo
prometheus Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Queste le mie, arrivate da poco e non ancora ascoltate…. Non ho gli stands… 🙈 monowiring seriale 41mila, in ottimissime condizioni…che mi sapete dire?
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @lormar tranquillo ,sono originali Linn vers. Mk2... Una curiosità , quanto li hai pagati ?
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @prometheus esteticamente e con le griglie montate sono perfette, hai dato un occhiata ai componenti, wooferino e tweeter?
lormar Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @ar3461 li presi parecchi anni fa, tanti davvero, non saprei proprio aiutarti sul prezzo pagato. Li avevo però presi (per le 3/5a in un’altra casa) perché non erano costosi e perché l’idea di aver le Linn Kan mi era sempre girata (avrei anche dei Naim adatti come amplificazione…) in testa. Poi non ho mai concretizzato e in effetti le Linn Kan non le ho mai neanche ascoltate. È più passa il tempo più diventa difficile trovare delle Kan I a prezzi di sfizio.
Danilo Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @lormar si. Sono propio questi. Eccellenti con le 3/5. @ar3461 Sotto gli stand posso alternare parecchie cosette. Direi che è un fine tuning complessivo. A partire da quello che metti o non metti tra diffusori e stand. Il tutto configurabile a seconda dei propri gusti e dal resto del sistema.
prometheus Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @ar3461 sicuramente perfette anche sotto il vestito, conoscendo chi me le ha cedute… ma… come si tolgono le griglie? Non mi pare una cosa immediata… 🤔
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @prometheus infatti, di solito si usa una spatola tipo quella che c e nei kit di riparazione degli orologi... Almeno io faccio così 1
naim Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, prometheus ha scritto: come si tolgono le griglie? Dalla parte superiore, un po' alla volta, tiri con i polpastrelli. Magari mettici un po', ma evita di infilare qualcosa e rischiare di segnare la cornice in legno. Se sono anni che non vengono tolte, facile che il velcro faccia più resistenza. 1
Messaggi raccomandati