Vai al contenuto
Melius Club

Guerra onore libertà morte eroismo

Messaggi raccomandati

3 ore fa, audio2 ha scritto:

i sapeva dell' invasione da talmente tanto tempo che macron ha licenziato il suo capo degli spioni

perchè fino all' ultimo ha detto che non era possibile o probabile che la russia invadesse l' ucraina

Se è per questo, Putin ha defenestrato la metà del suo Entourage, perché non aveva ancora capito che era un’operazione militare, e non una guerra.  😏

Link al commento
https://melius.club/topic/7883-guerra-onore-libert%C3%A0-morte-eroismo/page/11/#findComment-434723
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Cambiate interprete. Se dovessi perdere casa  e dovessi fuggire saprei ben dire nome e cognome di chi ha causato cio’.

Il mio amico ha vissuto quasi 15 anni a Denver e sua moglie è del Colorado, quindi capiscono bene l'inglese,probabilmente c'è anche qualche Ucraino con posizioni non allineate alle scelte del proprio governo,mercoledi sera con mia moglie saremo a cena dai nostri amici,se ci sarà occasione ne parleremo anche con loro. Io comunque in nessun caso  dirò loro che son dei cretini o filoputiniani come alcuni qui non esiterebbero a fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/7883-guerra-onore-libert%C3%A0-morte-eroismo/page/11/#findComment-434759
Condividi su altri siti

briandinazareth
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Io comunque in nessun caso  dirò loro che son dei cretini o filoputiniani come alcuni qui non esiterebbero a fare.

Questa è buona educazione e ti fa onore.

È pur vero però che siamo pieno di cretini e filoputiniani... 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/7883-guerra-onore-libert%C3%A0-morte-eroismo/page/11/#findComment-434776
Condividi su altri siti

1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

mio amico ha vissuto quasi 15 anni a Denver e sua moglie è del Colorado, quindi capiscono bene l'inglese,probabilmente c'è anche qualche Ucraino con posizioni non allineate alle scelte del proprio governo,

Non mi pare siano Ucraini rappresentativi

Link al commento
https://melius.club/topic/7883-guerra-onore-libert%C3%A0-morte-eroismo/page/11/#findComment-434816
Condividi su altri siti

Il 17/4/2022 at 21:28, mozarteum ha scritto:

Illusorio una cippa

In realtà volevo "citare" la foto, uno scatto notturno dell' ingresso di un edificio (un albergo, forse di lusso?) che dei decori led (natalizi?) un po' cheap ... 

.

Su cosa sia il benessere si potrebbe discutere all' infinito, senz' altro credo che si possa essere d' accordo che un sacco di gente - illusorio o meno che sia - ne sta semplicemente fuori mentre sarà difficile esser d' accordo su un punto che nella mia visione è centrale: i partiti sono ciascuno impegnato a far stare nel benessere la propria base sociale con leggi, leggine, mance elettorali, assunzioni clientelari, operazioni di ingegneria sociale e quant' altro.

.

Quanto a quelli che un benessere ce l'hanno o credono di averlo (vuoi per esserselo guadagnato, vuoi perché sono entrati nel "giro giusto"), la cosa è ampiamente discutibile, concetti diversi di benessere si scontrano da sempre, ma credo che un po' tutti siano d' accordo che benessere non è semplicemente disporre di beni di consumo se poi per comprarli devi star chiuso in fabbrica o in ufficio l' intera giornata, o barcamenarti tra scadenze, ritmi di lavoro e quant' altro ti viene imposto.

.

Certo nella nostra società oltre che sulla esistenza di una fascia di esclusi credo che si debba essere d' accordo sull' esistenza di una fascia di persone che in un modo o nell' altro ha trovato la strada per avere ciò che hanno gli altri o anche di più senza lavorare o facendo un lavoro in cui l'unico stress è litigare con i colleghi per chi si taglia la fetta più grossa di torta.

.

E non parlo "in teoria", credimi. 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/7883-guerra-onore-libert%C3%A0-morte-eroismo/page/11/#findComment-435691
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference