Vai al contenuto
Melius Club

Qobuz- 3 mesi gratis in qualità Hires.

Messaggi raccomandati

@rebeccariccobon come sempre il bicchiere è mezzo vuoto oppure mezzo pieno … mi spiego: io negli ultimi 15 anni ho acquistato pochi cd all’anno ed ho abbonamento a Qobuz (prima con Tidal) ormai da qualche anno e sto continuando ad acquistare (in files) pochi album all’anno (quelli che mi piacciono e non voglio “correre rischi”) … rispetto agli esborsi precedenti l’abbonamento allo streaming si è “aggiunto”, per cui personalmente ho aumentato le spese nella musica riprodotta …

Voglio sottolineare anche un altro aspetto: io, vista l’età, sto ormai “rincoglionendo” (ho 70 anni) ma avendo, grazie a Qobuz, accesso alle ultime uscite trovo tante ma tante “schifezze” e poca buona musica … per cui anche i musicisti / cantanti ci mettono del loro producendo musica “da consumo” e non musica “da mettere in libreria” …

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/page/2/#findComment-444701
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Il 18/4/2022 at 14:30, Wolf65 ha scritto:

È  possibile disdire in qualsiasi momento,

Ma al momento del pagamento ( a 0€) solo a me ha imposto di mettere la spunta sulla seguente frase:

"Acconsento all'esecuzione immediata del contratto e accetto di perdere il mio diritto di recesso una volta che lo streaming o il download dei contenuti digitali sarà cominciato?

Sarà l'ora tarda, ma tempo di non capire. Me la spiegate? Perché dovrei perdere il diritto di recesso se è una prova gratuita? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/page/2/#findComment-466987
Condividi su altri siti

@Sticky Infatti è molto ambigua come frase. A suo tempo invia una mail al servizio clienti di Qobuz per avere conferma della possibilità di disdire dopo il periodo di prova evidenziando l'incongruità di tale postilla. Mi venne risposto,in maniera stupita come fossi stato il primo a sollevare tale eccezione,che certamente l'avrei potuto fare. Conservai tale mail come prova ed effettivamente il contratto è stato annullato al termine dei 30 giorni.

Luigi.

Link al commento
https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/page/2/#findComment-467110
Condividi su altri siti