analogico_09 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Le parole restano parole, i fatti sono che Catherine Spaak resta un'icona della femminilità sensuale ed aggraziata, dell'attrice raffinata ma non sofisticata. Chi di noi di quella generazione potrebbe negare di aver provato spesso turbamento di fronte ad una bellezza profumata di giovane donna, o di ragazza dal sorriso disarmante, quasi della porta accanto... Vorrrei ricordarla e umilmente omaggiarla con uno spezzone de' "L'uomo dei cinque palloni" di Marco Ferreri, un grande regista e un grande film dimenticti, grandi interpretazioni della Spaak, di Marcello Mastroianni, di Ugo Tognazzi, di cui non si parla mai.
bungalow bill Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1962 la voglia matta con Tognazzi . Bellissima e molto giovane la Spaak .
dariob Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: un'icona della femminilità sensuale ed aggraziata, dell'attrice raffinata ma non sofisticata. Parole sante! 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: Chi di noi di quella generazione potrebbe negare di aver provato spesso turbamento di fronte ad una bellezza profumata di giovane donna, o di ragazza dal sorriso disarmante "Credo" di ricordare...avrò avuto 10-12 anni...che sia stata la prima volta, guardandola, che mi sono reso conto che le ragazze mi facevano uno "strano" effetto...
giaga Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 E' sempre stata fresca, bella, affascinante, elegante e signorile sia da giovane che nella maturità e vecchiaia. Molte (ma molte) attrici e artiste varie avrebbero dovuto imparare da lei come si può e deve invecchiare con classe senza nascondere, ridicolmente, i segni del tempo.
Messaggi raccomandati