Vai al contenuto
Melius Club

Turisti sul lago Braies

ferdydurke

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

passi per il primo incidente, ma il terzo è inconcepibile

saranno stati i soliti negazionisti

Inviato

Ehh, cretini vestiti da bambini che portano in giro etc. etc. Stavolta è vero. 

Inviato

Poveri ragazzi, messi in mano a degli incoscienti impreparati. E dice pure: forse siamo stati superficiali? Fossi un genitore gli faccio passare le pene dell'inferno..

Inoltre prima di partire, oltre all'allerta meteo,  si controlla l'equipaggiamento, se si va in montagna, e io come responsabile apro gli zaini dei ragazzi uno per uno, visto che ho la responsabilitá. Ma come si fa...

Inviato

Io sono della zona e quella mattina c'era veramente un tempo da lupi, è stato proprio un azzardo da incoscienti.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Io sono stato uno scout del CNGEI (sarebbero gli scout laici). E' stato li che ho imparato quali sono i rischi che si corrono appena si esce dalla città e si va in montagna o al mare, ad abbigliarmi in modo adeguato, a prendere le necessarie precauzioni e a non fare danni in giro. 

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

E' stato li che ho imparato quali sono i rischi che si corrono appena si esce dalla città e si va in montagna o al mare, ad abbigliarmi in modo adeguato, a prendere le necessarie precauzioni e a non fare danni in giro. 

Magari prima le cose funzionavano meglio…

Inviato

Io ho imparato dal babbo, che mi trattava con la stessa delicatezza usata per  addestrare sottufficiali in gioventù. 

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Esatto. 

ascoltoebasta
Inviato

Come ho già scritto,quando arrampicavo e facevo ferrate,è capitato spessissimo che mentre io e gli amici ci toglievamo l'imbracatura per rinunciare alla scalata dato il tempo avverso e in veloce peggioramento,nel contempo altri gruppi si accingevano a partire, purtroppo lo stupido sprezzo del pericolo è troppo diffuso.

• Melius 1
Inviato

I boyscout sono mediamente dei mentecatti.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
Il 18/4/2022 at 18:28, ferdydurke ha scritto:

Ma come si fa ad andare in montagna senza un minimo di prudenza, giornate calde come queste, rendono il ghiaccio fragile non dovrebbe essere difficile da capire. 

si fa si fa ...hai visto quanti imbecilli finiti a fare un bagno fuori stagione?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @