OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 18 ore fa, cactus_atomo ha scritto: passi per il primo incidente, ma il terzo è inconcepibile saranno stati i soliti negazionisti
Panurge Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Ehh, cretini vestiti da bambini che portano in giro etc. etc. Stavolta è vero.
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Poveri ragazzi, messi in mano a degli incoscienti impreparati. E dice pure: forse siamo stati superficiali? Fossi un genitore gli faccio passare le pene dell'inferno.. Inoltre prima di partire, oltre all'allerta meteo, si controlla l'equipaggiamento, se si va in montagna, e io come responsabile apro gli zaini dei ragazzi uno per uno, visto che ho la responsabilitá. Ma come si fa...
rebus Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Io sono della zona e quella mattina c'era veramente un tempo da lupi, è stato proprio un azzardo da incoscienti.
wow Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ehh, cretini vestiti da bambini che portano in giro etc. etc. Stavolta è vero. Io sono stato uno scout del CNGEI (sarebbero gli scout laici). E' stato li che ho imparato quali sono i rischi che si corrono appena si esce dalla città e si va in montagna o al mare, ad abbigliarmi in modo adeguato, a prendere le necessarie precauzioni e a non fare danni in giro.
ferdydurke Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 6 minuti fa, wow ha scritto: E' stato li che ho imparato quali sono i rischi che si corrono appena si esce dalla città e si va in montagna o al mare, ad abbigliarmi in modo adeguato, a prendere le necessarie precauzioni e a non fare danni in giro. Magari prima le cose funzionavano meglio…
Panurge Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Io ho imparato dal babbo, che mi trattava con la stessa delicatezza usata per addestrare sottufficiali in gioventù.
Velvet Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: Ehh, cretini vestiti da bambini che portano in giro etc. etc. Stavolta è vero. Esatto.
ascoltoebasta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Come ho già scritto,quando arrampicavo e facevo ferrate,è capitato spessissimo che mentre io e gli amici ci toglievamo l'imbracatura per rinunciare alla scalata dato il tempo avverso e in veloce peggioramento,nel contempo altri gruppi si accingevano a partire, purtroppo lo stupido sprezzo del pericolo è troppo diffuso. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2022 Moderatori Inviato 26 Aprile 2022 Il 18/4/2022 at 18:28, ferdydurke ha scritto: Ma come si fa ad andare in montagna senza un minimo di prudenza, giornate calde come queste, rendono il ghiaccio fragile non dovrebbe essere difficile da capire. si fa si fa ...hai visto quanti imbecilli finiti a fare un bagno fuori stagione?
Messaggi raccomandati